Ten Years Later
di Whenulookmeintheeyes

01/05/11, ore 00:14

davvero bella. bella bella bella. mi sono commossa quando l'ho letta.
è davvero stupenda. non riesco a dire altro, è semplicemente meravigliosa.
complimenti!

29/01/11, ore 18:56

aly ci tenevo a farti leggere una cosa che ha detto rob "ma un'anima e un cielo devono esistere perché le persone buone non sono sufficientemente premiata sulla Terra. Mi piace sempre come idea, se ciò ha un senso."
ps complimenti ancora per la storia!!
questo volevo metterlo nella recensione di prima ma poi mi sono scordata :D
ciao,
Flippy

29/01/11, ore 18:34

aly sarò breve e coincisa.. nn m voglio dilungare troppo nella recensione xkè ho da finire d vedere how to be ke ieri l ho lasciato a metà...
ma prima una domanda..... ma come fai??? scusa se t ripeto sempre la stessa cosa ma hai un modo d scrivere ke ogni volta m lascia incollata a leggere.. grazia e tensione drammatica come sempre.. EPPURE una nota d umorismo, e con qst nn voglio dire ke le tue storie tragike appaiono comiche, ma intendo dire ke col tuo modo d scrivere metti d buon umore xkè trasmetti - parlo x me - voglia d arrivare e avere d più e cresce la speranza ke un giorno tt si possa realizzare.. purtroppo la vita vera nn è così e credo sia quello ke tu vuoi spesso rappresentare simbolicamente nei tuoi racconti :)
poi.. le tue storie mi ispirano.. come quando guardo i film di adam sandler.. lo so, shock, non è rob.. per carità adoro i film di rob e adoro lui, tu questo lo sai bene, ma quelli di adam sandler mi mettono allegria e tristezza insieme.. e mi ispiranto un sacco.. qualche sera fa che ho rivisto "cambia la tua vita con un click" mi sono sentita così ispirata che anche se era mezzanotte - perchè lo voleva vedere anche mia madre ma prima che mirko si è addormentato è passato un po' di tempo.. lo sai che con lui non si può vedere niente.. tranne spongebob, winnie the pooh e topolino - insomma anche se è finito a mezzanotte, mi sono messa a scrivere una storia - non te la farò leggere perchè è parecchio pessimista - edoardo e bella muoiono e poi lei non lo vede, ma poi lo rivede e poi risorgono ma non si conoscono e lui è bello e lui è dolce e lui è umano e non la conosce - l ho già detto? - ma si innamora e ricomincia tutto dall' inizio e poi hanno 5 figli, una cane, 3 gatti, 2 pesci e un pulcino pio pio.... ok anke stavolta mi sono dilungata nella recensione... vabbe'.. non dire a rob quella cosa su adam sandler che sennò ritorna a maccarese xD
ciao,
Flippy :)

28/01/11, ore 21:36

ke bella qst storia

28/01/11, ore 20:23

Ottimo, meraviglioso, iunsostituibile finale!! Quando vedo 0 recensioni penso sempre "E se invece meritasse??" La tua One-shot merita, e anche tanto!! Sono senza parole, non so davvero che dire!! In senso positivo ovviamente!! Complimenti!! E' bellissima, toccante, grandiosa!! =)