Nature Boy
di CottonBatu

09/02/11, ore 21:38

Beh, per l'ennesima, welcome back honey... accattivante...e loro sono come al solito adorabili... il "da quando non mi parli più le cose che non capisco sono aumentate un sacco" è semplicemente Ronnesco... aspetto il continuo^^
Bella prova

09/02/11, ore 21:10

Mi piace così tanto.
Oh sì, mi ricorda proprio il Ron e la Hermione che ho letto nei libri della Rowling.
E lui che le dice "allora ho capito che mi servi tu, perché tu sei bravissima a spiegarmi le cose che non capisco e da quando non mi parli più le cose che non capisco sono aumentate un sacco"   è così perfettamente IC...
Sono davvero contenta
che tu sia tornata a scrivere: sebbene non credo di aver mai recensito alcuna tua storia, le ho lette quasi tutte, all'epoca - e per epoca intendo l'anteguerra, quando ancora eravamo giovani e tu ti firmavi "gigia990" (a proposito, il nuovo nick è davvero stupendo) - e sei stata una delle autrici capaci di farmi apprezzare questa coppia meravigliosa (ebbene, nasco come sostenitrice di H/Hr). Quindi capisco cosa intendi quando dici "tornare alle antiche origini".
Bellissima - e non osare insultare la tua storia! - perchè un Ron che non capisce le canzoni d'amore... Beh, è proprio il Ron di cui ci siamo innamorate noi, no? :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Un bacione grande
Gil (o Gillywater, o Ale, o come ti pare)

30/01/11, ore 13:17

E invece non è uno schifo indegno, è molto, molto carina!! :) Complimenti!

29/01/11, ore 22:33

a me per ora piace molto brava..

29/01/11, ore 14:09

Ciao!!!
Sei tra i miei autori preferiti da prima che mi iscrivessi qui, e qualche giorno fa andando a controllare gli autori, ho letto CottonBatu, e mi sono detta "E questa chi è?", e andando a leggere la tua pagina, ecco svelato l'arcano! Da allora (sembra che stia parlando di mesi fa, mentre invece sarà stata la settimana scorsa...) ho sperato in una tua storia! E ora... eccola qua! E' la prima che leggo "in diretta" le altre le ho lette tutte quando te le avevi scritte da secoli e non scrivevi da molto nel sito, non ci speravo nemmeno in una tua ricomparsa.... Sei la mia autrice di RH preferita (W le Ron/Hermione!!!!) e ho amato alla follia Solo un'occhiatina e il relativo MM (che ho letto al contrario e ci ho messo un po' a capire perchè ci fossero figli che non esistono, poi ho capito che prima di leggere SUO-MM avrei dovuto leggere la FF intera.....)
Comunque aspetto il seguito in trepidante attesa!!!
nisba
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 02:12 pm)

29/01/11, ore 12:05

è proprio bello come inizio...interessante...nn dire ke è brutta perchè secondo me sarà bellissima spero solo che aggiornerai presto perchè sono curiosissima...

29/01/11, ore 10:49

Oh no, cara.
Se tu ritieni questa cosa una spazzatura, allora la maggior parte delle storie che sono scritte in EFP, e nel fandom in più particolare, sarebbero proprio da rinchiudere in una cartella a parte. Di sicuro, invece, la tua è proprio carina.
Innanzitutto sei completamente IC: i caratteri dei personaggi son ben visibili, chiari, e perfettamente coerenti con quelli delineati dalla Rowling.
E poi, ho un debole per le canzoni d'amore, quindi questa storia mi affascina ancora di più.
La canzone che hai scelto, poi, fammelo dire, è una delle canzoni d'amore più belle della storia, secondo il mio modesto parere **
L'adoro **
E ci credo, che Ron non la capisce. Non la capisce primo perché sta con Lavanda, e sappiamo tutti che non è innamorato veramente di lei. Secondo, perché lui è Ron. E per arrivare alle cose smielate e dolci come lo sono le canzoni d'amore, ci mette di sicuro più degli altri ;D
Detto questo, non vedo l'ora di leggere come continua questa storia. E' bella, e mi ha colpito xD
A presto, aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Continua così, ;)
Erica :)

29/01/11, ore 09:31

Quando ho visto il nome ho pensato "E chi è mo questa?"!
Anch' io voglio cambiare nickname ma ne voglio uno particolare ma che allo stesso tempo ricordi un po' la Lazio.
Ovvero un nickname impossibile da trovare.
Coooomunque, il capitolo mi piace tantissimo!
Complimenti!
Mi dispiace se non scrivo di più ma ho appena ricevuto il regalo di Natale dei miei ( leeeeeeeggermente in ritardo ) e visto che aspetto quel dannato IPhone 3G ( *ç* ) da settimane, non vedo l' ora di usarlo!

28/01/11, ore 23:46

Ciao! La storia è veramente carina. Non capisco come tu possa definirla uno schifo indegno. La "filosofia" di Ron mi ha fatto morire dal ridere. Aggiungo nelle seguite.
A presto :)

28/01/11, ore 23:46

Io invece la trovo deliziosa!
Me ne sono già innamorata, e sono felice del tuo "ritorno alle origini" perché ho sempre seguito con piacere le tue storia su Ron e Hermione, che riesci a rendere così bene.
Spero anche che duri più di un paio di capitoli!
Al prossimo (spero rapido) aggiornamento.

28/01/11, ore 23:16

uno schifo indegno? io lo trovo un capitolo assolutamente intrigante scritto con uno stile impeccabile. ti auguro di superare questo brutto periodo quanto prima.

28/01/11, ore 22:54

E invece è proprio un capitolo interessante,e ti dico subito: ti aggiungo alle seguite.