Nuova Vita
di Simphony

03/03/11, ore 18:01

*si apre un sipario...rosso*

Tadààààà! Scommetto che sei sorpresa da questa mia recensione! Ma è la prova che non sono recensionatamente deceduta e che la mia demenza regna ancora, pronta a colpire. E oggi è toccato a te *ç*
Lynda, la nostra santissima cercatrice di personaggi ci ha illuminato affermando che (cit. testuali parole: "Mi pare che sia il padre della befana inutile").
Beh, ecco, mi ricordo benissimo quella serata U_U
Sono andata a cercare personaggi da ogni dove, personaggi che vi avrebbero messe in difficoltà, e alla fine ci sono cascata io stessa ._.
*applauso per me*
Credo anche che quel "santissima" non si debba interpretare come vero significato della parola :D
Anyway, una Fiction che parla della famiglia di Cess-Gwen escludendo proprio lei è il massimo *-* Non avrei potuto chiedere di meglio! *-*
Elyan mi piace, mi sta simpatico e sembra un bravo ragazzo, quindi è entrato a far parte della mia lista bianca.
Poi me lo immagino tutto teneroso da piccino!
Il padre di Elyan... povero, devo ammettere che ho rivisto proprio oggi la puntata in cui muore e mi è venuto in mente di quando l'avevo vista la prima volta: ero rimasta del tipo O__O del tutto spiazzata dall'avvenimento; non credevo morisse, pensavo che come ogni volta trovassero il modo di salvare la pelle a qualcuno.
Ma cacchio, non potevano fallire con Mordred che mi sta alquanto sulle balle? Perché con quel pover'uomo di Tom, che mi ispirava dolcezza? ç_ç
Bah, i misteri della vita merliniana.
Sappi che questa piccola fic mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto carina e dolciuosa**
Un bacio per la mia porny love <3

*si chiude il sipario*

02/02/11, ore 23:27

Ahahaha! Lynda ha sempre ragione XD, direi che definizione più calzante non c'è XD

A parte questo momento delirio, trovo sia una fic davvero bella, sicuramente originale nella scelta dei personaggi (povero Tom dimenticato da tutte XD) e davvero, davvero dolcissima come immagine. Si percepiscono nitidamente i loro sentimenti di gioia e il senso di aspettativa che questo neonato e la nuova vita a Camelot potranno offrire.

Mi accordo con chi ha suggerito che Elyan avrebbe potuto anche restare figlio unico U_U ma ormai il danno è fatto ç_ç

Ah, ho solo un dubbio, ma magari sono solo io a capire male, anche se l'ho riletta due volte. Qui dici:

filtravano fra le fronde della foresta dove la sua amata moglie aveva partorito due giorni prima.

E qui sotto:

« Come vogliamo chiamarlo? » mormorò lei, ancora distesa nel letto di fortuna, improvvisato solo poche ore prima.

Le due cose sono scollegate?

Cioé... a me dava l'impressione che il bimbo fosse proprio appena nato, dalla scena descritta. E non inquadravo quel “nato due giorni prima” col “letto di fortuna poche ore prima.”

è un'incongruenza? o forse è solo l'ora tarda e io sono fusa! XD

30/01/11, ore 12:25

Sei astuta.
Sei davvero molto, molto astuta.
Non solo hai scritto una fluff degna di essere denominata tale, ma hai anche usato il cervello... anche se tu dici che l'Arashi (awh) lo hanno rapito!
Mi è piaciuto davvero tanto come hai usato il prompt e la storia che hai creato. Uno spaccato di vita a cui fino adesso non avevo pensato.
Ed è dolce e positiva, piena di aspettative.
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro!

29/01/11, ore 15:34

Ma che dolce *-*
Sì, l'ho letta prima di finire una cosa ahahha ebbene grazie innanzitutto perchè neanche io avevo la più pallida idea di chi fosse costui awh, dolcina dolcina proprio, sebbene sappiamo che la nuova vita potesse anche fermarsi con Elyan, no?! No, non si poteva XD
Un nostalgico spaccato di vita, molto dolce *-* torna presto anche in questi lidi con qualcosa di fluffeggiante XD