It's love;
di cyberPOISON

02/02/11, ore 18:08

Ho letto questa ficcina in lingua originale, e mi è piaciuta molto.
Grazie per aver contribuito a far conoscere una coppia tanto strana ( e improbabile purtroppo) agli scrittori di EFP.
Anche io, come te, ADORO kid e chrona insieme, anzi diciamo che LI VENERO, all'inizio non mi piaceva l'idea, visto tutto il dibattito sul genere di chrona, ma poi ho letto una shot in spagnolo e...colpo di fulmine^^
Vorrei anche io scrivere qualcosa esclusivamente su di loro, ma sono impegnata con una long ferma da tre mesi ( causa studi universitari) e anche se qui loro appariranno più in là ( chissà quanto) non è la stessa cosa...
Chi lo sa, magari con questa traduzione mi hai dato l'ispirazione per scriverla, la benedetta shottina, tanto per fare una variazione sul tema...aaah ora mi sto dilungando troppo^^
Doumo arigatou gozaimasu :-)

31/01/11, ore 15:04

Bel finale! Mi è piaiuto! Bella la scena in cui Kid bacia Chrona e lei gli chiede perché si sente così e lui le risponde che è amore. Nonostante la bellezza di questa ff non cambio le mie due opinioni:
-Chrona è maschio.
-Death The Kid x Patty Thompson 4everrrrrrr!!! XD XD XD XD XD xD
Basta, ok. Questa ff va dritta dritta alle seguite, comunque ti consiglio di riprovare a mettere "completa", non si sa mai. ^_^

31/01/11, ore 14:58

Ah ah ah ah ah! Beh, se devo essere onesta hanno un sacco di giornate libere i ragazzi della Shibuzen dato che a mio parere non fanno mai niente 8D O almeno non studiano mai (a parte Maka, Ox e Tsubaki XD). Comunque bel capitolo anche questo! Troppo carina la scena in cui Kid chiede a Chrona se si sta divertendo e lei gli sorride COME NON HA MAI FATTO e gli risponde di sì..
Troppo T E N E R I !!! XD
Ora mi vado a leggere k'altro capitolo, ciao ciao!

31/01/11, ore 14:52

Bellissimo anche questo capitolo. In effetti immagino che possa essere strano per Chrona non avere più la spada demoniaca ovvero Ragnarock al suo fianco.
Comunque, sei stata davvero brava a tradurre anche questo capitolo...ti stimo! ;)
Personalmente io sto seguendo la serie di Soul Eater in italiano e quindi non so se la spada demoniaca davvero si trasforma in umano e vada a cercare i suoi genitori. Comunque sia, brava! =)
Ah, già, è stata davvero dolce la scena in cui c'è Kid che cerca di confortare Chrona, chissà se davvero in questa storia tornerà...:)

31/01/11, ore 14:46

Ok ok ok ok ok ok ok ok, questo capitolo è stato carino, anche se devo essere onesta mi è piaciuto meno degl'altri. Non so neanche io il perché. Forse proprio perché nessuno ha mai considerato Chrona veramente un mostro, o almeno così io mi ricordo O_____O
Boh, vabbé, comunque nonostante tutto il capitolo è stato comunque molto carino :)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciao ciao!

31/01/11, ore 14:40

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhh, si fa interessante! Haha.."io non so ancora come ci si comporta con i remporali" XD!! Ok basta, non bisogna prendere in giro, è una cosa brutta è_é! XD
COmunque, mettendo da parte la mia imbeccilità questo capitolo è stato molto dolce. Personalmente io non ho mai avuto paura dei temporali. Quando ero piccola andavo invece con la sedia e il panino (sì, avevo anche il panino XD) a guardare i temporali. Ahaha..io matta anche quando avevo cinque anni XD
Bellissimo il capitolo, e quando Kid abbracciava Chrona è stato dolcissimo! ^^
Ora vado a leggere il prossimo chappy.
Bacio

31/01/11, ore 14:34

Ohhhh sììììììììììììììììììì, vai avanti, vai avanti!!!! *_* Bellissimo anche questo capitolo! :D
Troppo tenera Chrona che non capisce che gli piace Kid e chiede spiegazioni a Maka! *-* E poi Maka le dice che ha una cotta per Kid! *_*
E poi che Maka si gira e dice che secondo lei anche Kid ha una cotta per Chrona.
Rileggendo questo commento sembro proprio un'oca che spara pettegolezzi a tutto gas O_O XD.
Mi chiedo se Chrona avrà il coraggio di dichiararsi. Oppure lo farà Kid?
Waaahh, sono troppo curiosa! Prossimo capitolo all'attacco, waaahhhhhhh!!
PS:Complimenti XD

31/01/11, ore 14:27

O_O oddio e questa quanto è tenera *-*.
Beh, in effetti Kid ha fatto proprio bene a chiedere a Chrona una cosa del genere. Poverin...a XD
Ancora un'altro complimenti (forste sto esagerendo con tutti 'sti "complimenti" XD.
Mmmm...ora vado a leggere il prossimo capitolo. Mi chiedo proprio di cosa parli! :P
Mmmm...mi sembra che non debba aggiungere nient'altro, o sbaglio?
Mmmm...bel capitolo, complimenti, Kid è bono..XD...ah sì, scrivi molto bene!!!
Ti prego ignora la mia pazziaaa >.< XD

31/01/11, ore 14:22

Oddio che teneriiiii!!!!! Ma quanto mi piace questa fic da 1 a 10??? Mmmm...9,5 O_O. Non lo so però è davvero molto carina ^^
Questa parte è stata molto tenera. Ho sempre adorato vedere tutti quei piccioncini sul tetto! *-*
Mmmm...comunque personalmente non mi sembra che gli occhi di Kid ricordino il fuoco. O_O Personalmente una frase del genere era più adatta a Soul. XD
Gli occhi di Kid forse mi ricordano più il sole, o la luce...mmm...vabbé, non lo so 8D XD!
Lascia perdere i miei scleramenti e faccio ancora un complimenti all'autore e alla traduzione^^

31/01/11, ore 14:13

Ok, personalmente penso che Chrona sia maschio, ma se in questa fan fiction è una ragazza...allora va bene, dato che non sono tanto amante dello yaoi e dello yuri. Più che altro mi fa un po' impressione. Comunque, come primo capitolo mi piace, nonostante sia un po' corto, riesci comunque ad esprimere la tristezza di Stein, Marie, ma soprattutto di Kid *_*. Ahahahah, me fan di Kid. Mi chiedo perché Medusa abbia fatto una cosa così crudele con (lei) lui XD. Ok basta nei prossimi capitoli gli do del lei. XDXDXD!! OK sto davvero esagerando -.-'. Comunque bellissima ff, complimenti allo scrittore originale e a te che l'hai tradotta. Ora mi leggo il prossimo capitolo (a meno che non arrivi mia madre e mi sorprenda mentre sto al pc O_O XD).
Baci,