Letter for you
di raffychan

08/07/13, ore 16:16

Oh god. *^*
Ok, avevo un attimo e sono corsa a leggere qualcosa di tuo e meno male che l'ho fatto. Santa polenta.
Mi è piaciuta moltissimo questa lettera. E' breve, però carica di emozioni. E soprattutto una lettera scritta coi fiocchi, di quelle che tutti vorremmo ricevere qualche volta. Anche se ormai di lettere non se ne usano più.
E' bello il modo in cui la lettera continua ad andare fra l'amicizia e l'amore, è un bel gioco che hai usato davvero bene.
Sono molto felice di averti trovata su EFP. Appena posso leggo le altre due. :3
Complimenti.

31/01/12, ore 21:47

Prosegue la mia scoperta delle tue fic e....mi viene da piangere ancora ;____; Dì la verità che la tua missione è quella di commuovere la gente!! Una Lina così è molto diversa da come la vediamo di solito, molto più seria e molto diretta (io l'avrei vista a tergiversare molto di più anche scrivendo, uahah), però mantiene la sua insicurezza e il suo orgoglio.
Mi aggrego agli altri commenti che hanno ipotizzato un ritrovamento fortuito della lettera da parte di Gourry... dai che ci sta il seguito!!

04/02/11, ore 12:27

Che sorpresa, vedo che hai deciso di pubblicare una fic, brava! L'idea di questo sfogo di Lina è quasi commovente, scrivere come un fiume in piena e poi, magari, stracciare la lettera...Mi chiedo chi non l'abbia mai fatto, io di sicuro sì!XD (ed è un bene che alcune mie lettere deliranti non abbiano raggiunto i loro destinatariXDD) Ci proponi una Lina diversa, sola nella propria intimità, nervosa, spaventata...mi sembra quasi di vederla, magari a lume di candela, un mignolo in bocca a darsi il tormento, davanti ad un foglio su cui riversare i propri sentimenti senza freni. Non c'è la sua solita ironia, non c'è la sua solita vena spaccona, ma penso sia proprio questo il punto: c'è solo paura, come dimostrano le ultime righe di questo scritto. Brava! L'unica appunto che mi sento di farti è di ingrandire un po' il carattere, perchè si fa un po' fatica a leggere^^

31/01/11, ore 21:52

Uhuh, mi chiedo che succederebbe se Gourry trovasse la lettera... piccolo suggerimento? Dovresti scriverlo.XDDD (eheh) Comunque, una fic molto intensa. *_* L'unica critica che posso farti è che credo che forse Lina, anche in una circostanza del genere, non sarebbe tanto diretta, ma userebbe un po' più di giri di parole o scriverebbe una cosa e poi subito la negherebbe, per come è insicura.XD Anche se in effetti questo suona come uno sfogo scritto di getto. ^^ Mi raccomando, scrivi ancora!

29/01/11, ore 17:44

*___*
Aspetto che tu segua vivamente il mio consiglio sul seguito......XD Me curiosa!!
Brava!!