Qui dove tutto sa di te
di Crystal1D

12/07/15, ore 23:55

Allora... prima di tutto vorrei sapere se la fan fiction si intitola "Per la vita che verrà..." oppure "Qui dove tutto sa di te". Poi vorrei farti presente che ci sono un paio di errori di scrittura. Inoltre non si capisce bene perché Hermione se ne sia andata, se è stato a causa della loro diversità o per un altro fattore. Tess

19/02/11, ore 19:49

Ma..ma..ma.. è favolosa!! non lo so! è mitica, non c'è che dire.. sei dolcissima e questa FF ne è la prova.. e la canzone è bella, anzi bellissima. Oddio, Hermione e Draco ce li vedo davvero insieme solo che so che non accadrà mai.. :( Cavolo. Potevano fare un 8 di HP?? Magari dove raccontava le vicende del trio.. Hermione e Ron che si mollano lei che torna alla scuola mentre gli altri due restano a casa.. E poi.. un Draco che torna a scuola anche lui e poi.. cavolooooo!!!! Uffa! :( comunque gran bella storia, ops. mi sa che l'ho già detto! Fa lo stesso, non sono mai troppe. Un bacio!!

29/01/11, ore 16:11

Allora..considerando che è la tua prima fic,che non mi piacciano tanto i Finley e che non ho capito una cosa.. è bellina! Però,un consiglio..zse scrivi le fic basate su una canzone bisogna prestare attenzione perchè il concetto della canzone si ripete nel testo della tua storia e può diventare noioso rileggere la stessa cosa (anche scritta in un'altra maniera..) Comunque,continua così!!!

Baci! Se vuoi passa da me e commenta!
Sweet Transvestite