Lying is the most fun a boy can have without taking his clothes off!°
di two_dollar_bill

28/07/11, ore 02:34

Che bella questa ff! :D Matt e i suoi biscotti non si possono non amare!

18/04/11, ore 17:47

Ma..ma..? Voglio sapere dove diavolo è andato Zacky Vee.
E sapere anche se Matt è rimasto lì in cucina a strfogarsi di boscotti. :) Per ora la storia mi sta piacendo, è simpatica e una vena comica non guasta mai. Le storie troppo "serie" e pesanti non sono delle mie preferite.
Vado al terzo capitolo!
Un bacio
-Lau

01/02/11, ore 16:32

Oh ma è splendida aspetto il terzo capitolo con ansia @_@

31/01/11, ore 18:13

ma questa fanfic è taaanto simpatica XD
di solito non leggo cosa su pairing che non mi piacciono tanto, barretta non leggo storie a capitoli, barretta di solito proprio non leggo una beata mina ma eccomi qui a recensire in modo idiota u.u
Perché Matt è preoccupato? Dov'è andato Zacky? Perché la mammina era in Italia? perchéperchéperché?Pinzatrice ,eheheh? [SCUSALA,è fuori con la testa.]
Aggiorna presto perché voglio chiarirmi le idee su questi terribili interrogativi che mi crucciano >.>
Ah,già, come mai [..pecché? XD] questo odio per Brian? ç____ç povero Brian-che-si-fa-figo-ma-in-realtà-secondo-me-ha-un-cuore-di-panna ç____ç
Bene up with recensioni idiote i go back ai miei libri di chimica.
see you soon! :3

30/01/11, ore 12:10

Lo sapevo che mi avrebbe fatto morire anche questo capitolo, è fantastico!
Mah, non so perchè non mi piacciono; forse perchè tutte quelle che ho letto parlano quasi tutti di sesso violento.. x)
Comunque questa mi piace un sacco, credo che sia la prima Slah che seguo e recensisco... bene bene!
Silvia

30/01/11, ore 12:00

A.A.A. cercasi testosterone per Matt o.o
Fa tutto il duro, lo spavaldo con quei Rayban perennemente sul viso (Anche quando è notte e rischia di cadere dal palco) con quelle canottierine alla "Io spaco bottilia in testa" (Volutamente sbagliate le parole) e i Jeans strappati ed i tatutaggi e poi? Poi si mette a piagnucolare come una bambina piccola?
No, no, no!!!! Aiutatelo!
Tranne questo sclero (Che ci vuole sempre), mi piace come scrivi e soprattutto mi piace il Matt che sbiascica parole con la bocca piena di biscotti *_*
Non ti aspettare mai  da me commenti seri perchè, mi dispiace Honey, ma non li avrai mai, buwahahaha!
Aspetto il prossimo capitolo, e mi chiedo a chi sia andato a bussare quell'orsetto ciccione di Zack ò-ò anche se sospetto qualcosa, ma spero di sbagliarmi.
*-*

29/01/11, ore 18:21

ti do ragione che nella saga synack lui è il tipo tosto che fa soffrire sempre il povero zack che l'è sempre innamorato perso, sembra quasi un martire dell'amore che gira intorno a brian, ma comunque come coppia non mi dispiace. sto ora valutando i caratteri dei due protagonisti (matt e zack) e devo dire che in questo racconto è zack ad avere gli attributi, almeno per ora xD
mi piace e apprezzo molto questo racconto e spero di leggere i successivi capitoli, non vedendo l'ora di conoscere la signora baker!
ciao