Lo scambio equivalente
di White Gundam

04/01/13, ore 22:09

Noooooo, Clouuuud, mon amouuuur! (Anche te odi quella maledetta di Aerith? Grandeeee xD!) Povero...devo assolutamente scoprire cosa gli è successo *^* o, beh, ho capito....quindi di FMA hai preso solo la frase iniziale sullo scambio equivalente? Sempre meglio di niente xD ! Chissà che cosa è successo...oh my goshhhhhh, la curiosità mi uccideeeee (beh, così farò compagnia a Cloud-kun ^•^ ! O.o che mente contorta la mia...!) Nel prossimo prossimo capitolo il narratore sarà Genesis? Proprio quel Genesis??? OMG meravigliosssso \(^Δ^)/ !! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^w^ ! Baci, Tifa :D

27/03/11, ore 00:05

Ecco di qui di nuovo a scrivere, sei fortunata perchè recentemente ho molto tempo a disposizione. Non so proprio da dove iniziare a commentare perchè, forse non lo sai, ma a me piace tantissimo Final Fantasy quindi prima di scrivere una castroneria su questa tipologia di fanfiction devo fare una bella riorganizzazione dei miei pensieri. Allora ... Ritengo che questa storia superi come composizione e come tipologia di scrittura tutte le fanfiction per ora lette, qeusta forse è una delle migliori in assoluto. L'idea di far fare a Cloud un sacrificio umano mi piace tantissimo, ma come caspita ti è venuta in mente? White Gundam sei Fantastica. Ho sempre pensato che Cloud fosse un pò psicologicamente un pò Malato, ma fino a questi punti proprio non pensavo. Va bene Cloud resta e rimane comunque sempre un ...... una persona con infermità mentale molto alta, un vero e proprio MALATO. Ciao a Presto il Vostro caro DarkCry.

30/01/11, ore 11:29

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Pensavo non l'avresti mai continuata!
Sono molto felice, sìsì!
Ok, ribadisco che Cloud è uno s*****o della miseria. Ma dico, non ha nemmeno il fegato di ammettere la verità e il mio povero Zackettino gli crede sulla parola. Se solo sapesse... mi sa che non sarebbe più così contento.
Il prossimo capitolo è dal punto di vista di Tifa? Bene, non oso immaginare quando scoprirà la verità. Spero che gonfi Cloud di botte, se lo merita proprio U_U
Bel capitolo, spero di leggere presto il seguito!
Ciao, un bacio!
P.S. Lasci intendere che Cloud morirà, ma davvero?? O.O
No, non dirmi nulla, ci sarà la sorpresa più avanti ^^"

29/01/11, ore 20:29

Ciao! Ho letto ora i due capitoli, e devo dire che questa storia è proprio ciò che fa al caso mio! Mi ricorda un po' un libro di stephen king, che tra l'altro, è uno dei miei preferiti. Adoro le storie inquietanti, sopratutto quando si tratta di resuscitare morti... Cloud deve essere ammattito, ma questo suo lato da psicopatico è davvero interessante XD (sarò bacata?) Sono curiosissima di leggere il seguito, questa fic è così affascinante *___*
Alla prossima