Lo specchio delle brame...
di Freddy16

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/11, ore 17:34

Ehilà!! Che bello sei già tornata con una nuova raccolta!
Sono taaanto curiosa :) Questo argomento mi piace tantissimo e mi intriga molto!
Comincio con il dire che questo capitolo è davvero bello!
Un pò triste purtroppo, Petunia e Lily non avranno più molte occasioni da condividere e l'affetto di Lily per la sorella è davvero grande!
Come ti ho già detto sono curiosissima...vado subito a leggere il prossimo! ;)
A prestissimo! un bacio

29/01/11, ore 23:40

=D eccomi di nuovo.
no, ti capisco. anche io faccio una fatica bestiale a stare senza mia sorella, e mi dispiace tanto per Lily, che è stata "ripudiata" da quella .....di Petunia.
Che poi, che nome è Petunia...bha, son gusti. Comunque sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere!! yeee *clapclapclap*.
Quindi farai una storia su ciò che vedono alcuni personaggi nello specchio...figooo.
Ma lo sai che è tardino? bha...tra una mezz'ora ricontrollo se hai aggiornato.
Altrimenti a preeestoo! un bacio!

29/01/11, ore 21:01

Pensavi che non mi fossi accorta che avevi scritto altro? Ehehe, eccomi pure qui! Sono stra felicissima che hai incominciato una nuova raccolta e, ovviamente, seguirò anche questa! :)
Bellissima. Corta ed intensa.
Io sono figlia unica, purtroppo, ma posso immaginare cosa vuol dire essere chiamati "mostro" da una persona a cui vuoi un bene dell'anima.
Sinceramente non mi sarei aspettata Petunia, ma devo dire che non sono per niente rimasta delusa. Penso sia impossibile rimanere delusa da te!
Bravissima, cara^^
Aspetto con ansia gli altri personaggi, in particolare Sirius e Lui. (penso non ci sia bisogno di specificare chi è Lui, dato che in questi giorni ne abbiamo parlato abbastanza XD)
Ma non ti fanno male le mani a scrivere così tanto? Io dopo un po' che scrivo a pc continuo a fare errori di battitura u.u
Vabbè non centra nulla XD
Complimenti
Alex :)

29/01/11, ore 20:12

Molto molto bella la tua storia. Mi ha fatto sorridere e commuovere al tempo stesso. Il desoderio di Lily è straordinariamente reale. Lei e Petunia erano molto legate, prima della lettera di ammissione ad Hogwarts. E poi la gelosia, l'incomprensione e la distanza tra loro due ha incrinato il loro rapporto. E anche se Lily, credo, abbia fatto di tutto per rimettere le cose al loro posto non ce l'ha fatta. E da qui il suo desiderio. Complimenti, mi piace davvero tanto. La tua storia finisce tra le preferite. Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]