Raggio di luce
di lazzarus34

24/10/21, ore 09:49

Peccato che non è terminata, mi sarebbe piaciuto leggera della vendetta contro quel bastardo del duca

11/10/20, ore 12:39

Oscar e nata nel 1755 e perciò nel 1783 non aveva 16 anni ma aveva 28 anni 16 gli avrebbe compiuto nel 1771

28/04/20, ore 18:00

No durante il duello con il duca Oscar aveva 19 non 16 anni poiché il conte di Fersen e Maria Antonietta si erano incontratti al ballo in maschera al età di 18 anni e durante il duello con il duca Fersen era già partito per la Svezia quindi Oscar doveva avere tra i 18-19 anni

30/07/12, ore 21:33

Molto forte come storia ma non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

12/09/08, ore 08:24

ciao, grazie per la dedica, sei stata veramente gentile. mi fa piacere che tu abbia aggiornato, il capitolo è bello, anche se un pò corto...preludio ad una terribile azione di vendetta? mi raccomando, non farci aspettare troppo, anche se posso capire le fasi in cui capita il classico blocco dello scrittore... ciao e a presto!

10/09/08, ore 15:31

finalmente!!!!!!!! l' aggiornamento che tutti aspettavamo! vorrei inanzitutto ringraziarti per il capitolo riguardo quest' ultimo lo vedo benissimo e sono curiosa di vedere la reazione di andré e quella di oscar spero in un aggiornamento + breve rispetto a questo. un bacio al prossimo capitolo La_PeStIfErA

10/09/08, ore 14:34

sn contenta ke hai aggiornato..anke se dopo tanto tempo..continua..^^

25/06/08, ore 19:07

DAVVERO BELLA COME STORIA MA COSI' INCOMPLETA E' ROVINATA CORAGGIO RIACCENDI IL PC E CONTINUA A SCRIVERE ASPETTIAMO UN AGGIORNAMENTO. HAI IMPOSTATO BENISSIMO I PERSONAGGI E DESCRITTO MOLTO BENE I VARI MOMENTI COMPLIMENTI.

14/12/07, ore 07:43

ciao Daniela, che capitolo forte, degno del Marchese De Sade! Povera Oscar, quanto dolore... Però adesso non sospendere la storia lasciandoci con un capitolo così tragico, allenta la tensione e vai avanti presto. Bravissima.

14/12/07, ore 03:16

buaª!!!!! cosi triste! pauvre Oscar :======(

09/11/07, ore 18:17

eccomi di nuovo qui..la continuerai questa vero?e' rimasta cosi'incompiuta :lei lancia il sassolino e' preoccupata,lui li' accanto (come sempre )a confortarla e'"disperato"perche' e' sera vorrebbe di piu' che lanciare sassi... e tu che fai? scrivi : CONTINUA ...

28/02/07, ore 10:42

quandocontinui la tua storia

13/10/06, ore 14:21

hai avuto un'ottima idea non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

28/03/06, ore 22:17

bella, molto solare. è bello pensare che i nostri eroi si aprano alla vita nell'adolescenza invece che nell'età "molto" adulta

Anita
27/03/06, ore 19:19