Leave Out All The Rest.
di elasticheart

08/08/12, ore 14:42

Una storia tremendamente dolce! Davvero carina! Mi piace molto, questa dolcezza fra Susan e Edmund non l’avevo mai letta, e sinceramente non mi dispiace per niente, anzi mi fa sorridere.
Complimenti, potresti scrivere pure il secondo capitolo!
Complimenti e a presto <3
Costanza

18/06/12, ore 22:02

Oddio, che cosa ultra tenera :D
Ti giuro, mi sono quasi commossa alla fine!
Bella, bella scritta benissimo e decisamente diversa dalle solite fanfiction :)
Un bacio,
PiccolaEbe

12/01/12, ore 20:39

Ho fatto bene ad esplorare la tua pagina su Efp! Adoro il personaggio di Edmund, lo trovo dolcissimo e affascinante allo stesso tempo, mentre Peter. Ah. Peter. Dire che non lo sopporto e' poco! Visto che preferisco non scendere nei particolari del mio odio per Peter, ti faccio i complimenti! E' una bella one shot che sicuramente mostra il rapporto intenso che c'e' fra i due, molto bello! Vado ad esplorare ancora, anche se non potrò recensire a causa del poco tempo e del troppo studio! Alla prossima
Luna

30/01/11, ore 10:09

Che bellezza pevensiee!! Edmund e Susan sono così uguali come carattere, in fondo. Solo lei potrebbe capire a fondo lui, e lui potrebbe capire a fondo lei. Che cariniii!! Edmund che non si scompone mai, non fa trasparire l'affetto che prova per i suoi fratelli! Vederlo così mi ha davvero fatto sorridere. Ci speravo in una shot Edmund/Susan, e tu mi hai accontentata! Dritta nelle preferite! =D
SPevensie

29/01/11, ore 23:01

Ehilà!
che bellina, questa shot *w*
il rapporto Ed/Sue è effettivamente poco considerato (cioè, credo. io personalmente peferisco Ed/Lu - non come paring, ovviamente -) , e mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai descritto.
il mio Eddie è nell'età della ribellione! *____*
diciamo pure che lui c'è nato nell'età della ribellione XD
meno male che c'è Sue, a riportarlo sulla "retta via" XD
See ya! <3

29/01/11, ore 20:14

siii *-* hai fatto davvero bene a parlare del rapporto Edmund/Susan *___* è così originale come shot ^^, anzi originalissima.
Un'idea svilipputa perfettamente.
Edmund e Susan sono proprio quelli di Lewis.
Brava davvero cara, vai sempre così e andrai lontano.

"-E tu sei un gran bugiarda!- disse lui,ridendo.

Mi avvicinai,e lo abbracciai. Sentii lui ricambiare la stretta.

-Ti voglio bene,Susan.-

-Anche io te ne voglio,Ed.-

"
bella soprattutto questa parte e la battuta di Ed ;D
*___* <3.
Bacio,
G.
(Recensione modificata il 29/01/2011 - 08:15 pm)