Sarai tu la salvezza da questa mia follia? Ω The Crazy scientist } I will help you, Stein-kun
di mangagirlfan

Molto carina anche se corta ^^ Io sono della minoranza a cui (non so cosa mi dica la mia mente contorta presa dalla follia) piace la coppia Medusa/stein ** Non so per quale arcano motivo, ma per me sono perfetti xD adoro il loro rapporto Amore/odio! Grande per la fanf eh! Spero di rileggerti in SE ;) un bacio Ari

Che bella **
Soprattutto l'ultima frase alla fine mi ha fatto apprezzare pienamente la storia ^^
"Quindi ti lasci cullare, inconsapevole di un cuore che sembra battere solamente per il tuo."
Bella bella =) Complimenti

Davvero bella complimenti! Mi è piaciuta tantissimo, e anche il momento è fantastico, quando l'ho visto nell'anime stavo quasi per piangere ç_ç
Quoto tutto ciò che ha detto  sarainsb, condivo a pieno riguardo Medusa! Non la sopporto quella bastarda!
Che stia lontana da Stein A___A lui è solo di Marie *_______*
Ancora complimenti ^^ la metto tra le prefetite ^O^
Bye

Shyel

IO ODIO MEDUSA GORGON.
Sul serio la detesto.
E Stein e Marie.......MERITANO! Di stare insieme intendo.
Quindi che muoia tra atroci sofferenze quella ( scusa l'espressione seguente, a volte mi faccio prendere...) puttana di una vipera.
Mi piace l'immagine di Stein che tenta di scappare e finisce per perdersi che hai creato.
E mi piace la metafora di Marie come luce che lo guida nelle tenebre.
Molto azzeccate entrambe.
Spero tu continui a scrivere su SE o questa coppia^^
1 Kiss, Sara

Bella, anche se è un po' corta, mi piace tanto *-*
Stein è sempre il migliore, mi sta troppo simpatico anche se in questa fan fic non è proprio basata sul divertimento! XD
Comunque va tra le storie da ricordare, dato che è davvero molto carina!
Mmmm...che altro posso dire? Spero che farai presto altre ff su Soul Eater ^^
Baci