_Cenere_
di Rosss

31/01/11, ore 20:18

bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimo!! chissà come reagira Edward alla notizia!!!

31/01/11, ore 19:39

uhhhhhhhhhh tesòòòò si evvai sono la prima a recensireeeeeeee allora tesò capitolo bellissimo ma io l'ho lettucciato in anteprimaaa
mauauhauahua posta presto anche se io visto che sono onnipotente so cosa succede,,,ù.ù
un bacccio

31/01/11, ore 13:19

bellissima la nuova storia sopo che marry me è stato un successo lo sarà anche questa cmq spero che il matrimonio tra eddy e belal andrà a buon fine e chissà che faccia farà eddy quando saprà che bella è incinta a presto baci

30/01/11, ore 23:18

come ho promesso quando ho finito di leggere "il diario di una eternità"... sono tornata a leggere una tua storia!!^^
"Marry me" mi piaciuta davvero un sacco, chissà come sarà questa...
Ora domandine veloci: non è che uno dei due cambiano idea, o succederà qualcosa che impedisca loro di sposarsi, come Tanya o qualche altra sciocchezza del genere? Io speo di no v.v
La seconda: qual'è il colore strano del vestito di Edward?? Mi è parsa alquanto scioccata Bella.
Un bacio!^^

30/01/11, ore 22:47

bellissimo anche questo capitolo! penso sia normale che bella si faccia certe domande si sta per sposare, è un passo importante ! :D spero anche io che abbia un maschietto è molto bella l'idea del fratellone protettivo ... anche io non l'ho avuto purtroppo (me figlia unica ^_^) a presto ciaoooo

30/01/11, ore 19:57

ma tesorooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
*me senza parole*....muahuahauhauahau
xD
è tornata l'onnipotenteeeee....*me sghignazza*
duuuunque sono felice che tu abbia postato subito il seguito senza farmi aspettare troppo...pubblica presto!!!

30/01/11, ore 16:36

ciaoooooo :>
che mi piacciono le tue storie!
Stamattina ho letto tutta _Marry_Me_ e qualche minuto fa anche questo sequel :D
ora una domanda.... CHE CAVOLO DI DOMANDE SI FA BELLA?
Io avrei deeto ceeerto che sono pronta u.u
e poi un piccolo eddy *.* magariii
sai cosa dovresti fare?
Cercare delle foto che potresti attribuire a joy e desiree e eventualmente eddy jr :D
aspetto con ansia il prox chappy
baci
Acyre<3

30/01/11, ore 16:16

si si mi è piaciuto 1 sacco =) brava rosss =) *me super felice* ahahah cosa hanno in mente alice e rose sul modo in cui dire a edward che bella è incinta?!? oh mamma mi devo preoccupare?? XD dai 6 brava brava *me che applaude* XD un bacione =) beth

30/01/11, ore 16:11

Meraviglioso!!!
Cavolo Bella,certo che sei pronta!Ti stai sposando con un uomo magnifico!!!:)
Che carine le figlie di Rose e Aly!!!
Aaaaaaaaaa!Sono felicissima!:)
Un baciooooo!!!

30/01/11, ore 15:43

Ciao Carissima Rosss!!!!
Hai aggiornato prestissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!
^_____________________________^
Bella ha detto a Rosalie e a Alice che è incinta e loro ovviamente l'hanno presa benissimo.
Beh, anch'io vorrei che il mio primo figlio fosse maschio! Ci deve essere il fratellone geloso che ti protegge!! ù.ù
xDDDDDDDDDDD
Bella perchè si chiede se è pronta?!?
Non cambierà mica ideaa?!? Beh, solo se esce di testa può lasciare Edward...
Un bacio e al prossimo capitolooooooooooo!!! ^_______^
IAmAlone...

30/01/11, ore 15:42

km? se a bella viene qualke ripensamento mi sposo io eddy non ho problemi.... xke vedo un bel pò di kasini all'orizonte?

30/01/11, ore 12:08

BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella proprio bellaaa! Bacioniiiiiiiiii!

30/01/11, ore 11:08

bella bella bellaaa!!!
la adoro ti prego continua!

30/01/11, ore 10:41

wooow continua cosii!!! non vedo l'ora di leggere il praossimo brava brava!!! ciao e baci!!

30/01/11, ore 10:22

ciao! che bello è iniziato il seguito e siamo solo al primo capitolo che già mi piace tantissimo!