4 Minutes
di Phantom of a Rose

28/07/11, ore 12:58

Però Blaine è cattivo con Kurt! v.v
Anch'io l'ho adorato in 4 Minutes... era troppo bello!
Grazie davvero di aver tradotto questa storia... senza di te non l'avrei mai letta!
Brava traduttrice, ottima traduzione ^ ^
vado al leggere immediatemente il continuo
Alla prossima

Un Bacio
Nina

30/01/11, ore 16:08

Oh mio dio, credo di essermi innamorata di questo Blaine così adorabilmente bastardo! Me lo vedo proprio su YouTube che diventa scemo a cercare i video di Kurt nei Cheerios (del resto è una cosa che me lo fa sentire un po' più vicino, io non è che sia tanto da meno... Ok, sei autorizzata ad avere paura, se vuoi ;)).
E in tutta sincerità non mi sento proprio di biasimarlo, Kurt nella sua divisa da Cheerios è qualcosa di assolutamente meraviglioso (beh, siamo onesti, Kurt è assolutamente meraviglioso e basta, in qualunque veste tu lo voglia mettere u.u)
Comunque, questa storia mi ha fatto morire dal ridere, quasi più di quella dei materassi, perciò sono in trepidante attesa di vedere cosa ci riserva la prossima, visto che per quanto adori le Klaine fluffose e piene di tanto sano amore, condivido il pensiero di Blaine: è troppo divertente, perciò penso proprio che Kurt dovrà ingoiare il rospo e rassegnarsi (tra parentesi, scemo anche lui a dirgli che era stato nei Cheerios dopo la storia dei materassi: avrebbe dovuto aspettarselo!).
Un applauso alla dedizione di Blaine e ai suoi commenti su Sue: ah, ah, quella donna si fa riconoscere a qualche miglio di distanza!
Ottima traduzione, a presto!

30/01/11, ore 13:58

hahahahahahah oddio mi fanno morire!!! Ma quanto è sadico Blaine?????ce ne sono altre in arrivo??? spero di si visto che una certa persona deve farsi perdonare^^ carinissima, complimenti!

30/01/11, ore 12:23

Ahahaha Blaine è proprio divertente xD XD Possibile che riescie a trovare tutti i video di Kurt ? xD XD

30/01/11, ore 03:07

XD XD XD XD blaine è assolutamente eccezionale!!!!! XD così come la talentuosa autrice di queste fanfiction e te che le traduci!!!!!!! non saprò mai ringraziarti abbastanza, davvero, è qualcosa di sensazionale potere leggere finalmente con chiarezza e semplicità storie che ero costretta a leggere dal traduttore di google ( immagina quanto riuscivo a capirne! XD) e non vedo l'ora che arrivi agli altri due video!!! XD grazie mille ancora, e fai i miei personalissimi complimenti a rose per le sue storie, mi piacerebbe tantissimo vedere una scena del genere in tv!!! XD

30/01/11, ore 00:41

Blaine versione stalker è una cosa super divertente xD! Vorrei proprio vedere la faccia offesa di Kurt mentre Blaine gli dice di aver visto il video! Dovrebbe essere mondiale! Il signor Murphy dovrebbe ideare una puntata del genere ù__ù, giusto per vedere le reazioni di Kurt e le risatine di Blaine! Queste fanfic, comunuque, sono geniali, non c'è nient' altro da aggiungere ù__ù! Ce ne sono altre, vero? Spero di si <3!

29/01/11, ore 23:32

Lo sai che ti adoro, vero? no, perchè è esattamente così xD
Sei un genio (del male^_^)!!! Blaine è decisamente sedico...povero Kurt! (però sono d'accordo con Blaine: l'uniforme dei Cheerios stava troppo bene a Kurt!! *occhi a cuore*).
Adoro questa tua fiction (sia la precedente che questa) e mi aspetto un altro sequel *mossa da fan scatenata* >.<
Puoi metterci più di un accenno di Klaine nella prossima? Ti pregoooo...se lo farai potrei anche svenire di fronte al computer!!^_^ vabbè, tranquilla, scegli come preferisci :P
Grandissima!!!
un bacio