Snow and Love
di LucreziaPo

02/02/11, ore 21:13

Oh Bells... troppo dolce!
La parte in cui parli delle faccie di Cass ad ogni citazione di Dean... concordo in pieno su ogni singola parola che hai scritto!!
E bravo Cass che prende l'iniziativa. E Dean che non pensa che sarà mai in grado di dirgli ciò che prova...bah, secondo me prima o poi ci riuscirà anche lui come Castiel.... Gha che dolze che è stato.... e che mira!!! xD
E adesso che ho commentato un saccccooooo delle tue storie me ne vado a vedere Grey's Anatomy o qlks del genere..! Un bacione Bells, bella shot! Tua elis

30/01/11, ore 12:16

E' davvero tenerissima!Sopratutto mi piace Cas imbacuccato di vestiti!Com'è dolce!Continua a scrivere!

30/01/11, ore 00:59

Ma quanto sono dolci!!! Certo che pagherei oro per vedere Cas tutto lana e sciarpette^^ E nella neve, poi! Dategli un bel fioccone rosso e sarebbe il regalo natalizio perfetto.
Dean sa essere diabolico quando vuole, anche se un Angelo così conciato è una visione praticamente irresistibile! Gli sarei saltata addosso molto, molto prima.
Comunque il nostro Winchester di fiducia almeno si è dichiarato^^ Nel suo modo macho, contro-tendente, negando una cosa ovvia fino all'ultimo ma ce l'ha fatta.
Infondo l'amore non necessita di parola. Basta un solo sguardo per rivelare mille sensazioni diverse.