Brothers
di XxFreyaxX

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/15, ore 21:45

Ciao.....stavo cazzeggiando su Efp, se mi permetti il termine ... sono andata indietro di un bel po' di pagine, ho visto la tua storia e mi ha incuriosito, allora ho deciso di leggerla.. e direi che ho fatto proprio bene, insomma, mi è piaciuta un disastro.... un amalgamato perfetto di amore, sensi di colpa, felicità e disperazione ... beh, non sono un genio nelle recensioni, spero di averti fatto capire quanto mi sia piaciuta!! \\^-^//

Ho visto che però non è completa, lo so che è vecchissima, ma mi farebbe piacere che aggiornassi, è un peccato non sapere come va a finire!! :(
Baci!!!!!!!!  :* :*       Lisa^^

10/07/14, ore 07:34

É se Bill scoprisse la verità?? É bellissima questa FF, spero che la continuerai! A presto

03/12/11, ore 21:15

Secondo me questa fanfiction dovrebbe avere un posto tra quelle scelte non solo perché è scritta bene ma anche perché i rapporti umani descritti, le emozioni sono veri, nel senso che l'autore te li fa provare.
personalmente io pianto e gioito in questa fanfiction.
l'autore ha tutta la mia stima.

02/04/11, ore 13:16

Ciao! :)
Scusa il ritardo non ho avuto il tempo di recensire e anche adesso vado di fretta! >.<
Dico solo che è un capitolo stupendo e pieno di sentimenti! *-*
Contniua presto, ciao!

28/03/11, ore 20:28

Ciao!! Ma quanto sono dolciiii!!! :):):) mi immagino già la scena che carinaaa...
brava
continua presto baci
UuhDaphne

27/03/11, ore 23:59

Mi piace come Tom si approccia con le gemelle, cerca di smorzare i conflitti e di far capire che sono uniche e speciali entrambe^^.
Ha la vocazione paterna, però è un bene che le bambine smettano di chiamarlo papi, Bill potrebbe chiedere chiarimenti e sarebbe imbarazzanti.
Mi è piaciuta molto la pace di questi capitolo, soprattutto la scena finale con "In due nacht".
Proprio un bel quadretto famigliare, spero che duri^^.
Alla prossima

27/03/11, ore 18:41

che tenero quadretto familiare!!! =) che bella questa situazione di equilibrio... =) posta presto!!!! =)

27/03/11, ore 15:59

wowwww questo è un capitolo favolosoooo , mi piace da morire ^^ . le gemelle sono delle bambine fantastiche e il bello è stato quando hanno suonato tutti insieme in die nacht nello studio di registrazione , beh pare che al momento ci sia pace in famiglia  almeno per adesso , chissà cosa verrà man mano che la storia andrà avanti hihihhi , ciaooo tesoro alla prossimaaaa kuss ^^

24/03/11, ore 19:14

Wow! Finalmente è tornato! Mi dispiace non aver recensito l'altro capitolo...non so dove avevo la testa!
Molto dolce la scena con Evi sulla porta e quella con Tom... che carini!!! Poi fai i complimenti a Lucy Nixon per la parte finale, molto coinvolgente. Comunque mi sa proprio che Bill sospetta qualcosa e che prima o poi scoprirà tutto. Dopotutto c'è anche nell'introduzione! Devo dire che è un grande..si sveglia da un coma ed è già il solito genio XD
Baci baci
Nathalie

24/03/11, ore 14:47

Ciao:)S-T-U-P-E-N-D-O... bhè davvero non ci sono parole... :) continua presto
baci
UuhDaphne

24/03/11, ore 14:08

Amoreeeeeeeee è stupendo *.* anche se Tom e Evi... -.- ahahah comunque è venuto davvero bene *.* love you so much*

23/03/11, ore 19:25

porco cane!!! mi ero persa un capitolo!!!! >.< che bello però che tutti siano felici... =) sono contenta che Bill ed Evi siano felici in sieme... e spero che duri per un bel pò... =)

23/03/11, ore 18:35

Ciao! :)
Oddio, adesso voglio sapere cosa faranno! xD
Mi intriga troppo questa tua FF! ;)
Continua al più oresto, ti prego! Soffro di crisi da astinenza! xD
Brava, brava! Ciao. :)

23/03/11, ore 17:39

heeeey ciaooooo bene bene qui le cose si fanno più interessanti!!  bill e evi finalmente si sono concessi la loro intimità dopo tanto tempo che bill era in coma , però evi nonostante tutto si sente in colpa , speriamo che tutto questo porti anche un pò di sincerità in più da parte di evi ! ahh dimenticavo ma perchè bill ha  chiesto il permesso a evi per penetrarla? non sarà mica che vuole un'altro bimbo da lei ihihhihihi ciaooo alla prossimaaa bacioni !

22/03/11, ore 14:59

Ciao! ;)
Oh dio che bello questo capitolo! :D
Bello, bello, bello! :)
Continua che sono stra stra curiosa! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]