How I feel
di Fiery

18/02/11, ore 13:58

Mi è davvero piaciuta! Mi piace come hai definito il carattere di Caroline, e la sua amicizia con Bonnie, che penso anche io sia un po' sottovalutata... davvero bella <3

30/01/11, ore 18:10

La canzone non la conosco, ma leggendo il piccolo pezzo che hai inserito penso sia perfetta. Caroline è definitivamente la mia preferita. Nella sua insicurezza e vita - okay, ormai (non)vita - complicata appunto, è incredibilmente stupenda. <3 La adoro, forse perché in alcune cose mi rispecchia.
Comunque sia, questa scena ce la vedo troppo. L'amicizia con Bonnie, è vero, non è decisamente presa in considerazione come quella tra Bonnie&Elena. Maaaa sono comunque stupende insieme, ognuna è riuscita ad accettare la vita dell'altra, in qualche modo. Proprio perché l'amicizia è qualcosa che va al di là dei pregiudizi, va al di là di ogni cosa. E tu questo lo sai bene. Sei stata in grado di cogliere i pensieri di Caroline perfettamente, il fatto che sia confusa... e poi questo. "Odiava sentirsi vulnerabile, si era esposta troppe volte per permetterselo di nuovo." Bum. Morta. Totalmente. Una delle frasi che mi ha colpito di più.
Beh, che dire, non sto qui a blaterale sul fatto che lo stile mi piace. Aggiungo solo che mi è piaciuto il consiglio di Bonnie, penso che anche io avrei fatto lo stesso con Caroline.

Comunque sia, stupenda, spero tanto che tu sforni altre meraviglie così.<3

30/01/11, ore 16:27

Complimenti, davvero una bella fan fiction!! Questo primo capitolo mi è paiciuto molto, soprattutto perchè anche io supporto l'amicizia tra Bonnie e Caroline: sono fantastiche!!! Entrambe mi sono sempre piaciute!!
Adoro il modo in cui scrivi, è meraviglioso!!! E sai descrivere benissimo i sentimenti di Caroline!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!
Chissà chi sceglierà Caroline: Matt o Tyler??!!!! Sono molto curiosa.... sinceramente spero in forwood.
E' davvero bello che pur essendo molto, ma molto diverse (strega e vampira) Caroline e Bonnie siano ancora amiche, ci speravo molto e cercavo prorpio una fan fction su di loro!!!
Anche io spero che nei prossimi episodi di The Vampire Diaries ci siano delle scene come questa, o almeno scene in cui compaia Bonnie con Caroline!!!

30/01/11, ore 11:44

Intanto....... How I Feel di Alexz. E vabbè. *-*
Quando mi hai detto che la shot era originariamente su Caroline (come dicevi di volerla scrivere dopo aver visto l'episodio) ma che poi ci hai messo Bonnie, ho subito capito che mi sarebbe piaciuta!! In effetti l'amicizia tra loro due, dopo le loro ultime discussioni è stata proprio lasciata stare... Il che è un peccato, perchè ora come ora le uniche scene in cui appare Caroline, o sono con Tyler o con Matt - per non parlare di Bonnie che nell'episodio scorso non è proprio apparsa >_> E insomma, alla fine non è detto che siccome sono vampiro e strega non possano restare amiche, credo che la loro amicizia sia più forte di così. Certo le cose si sono fatte più difficili, ma come hai detto tu, loro ci sono sempre l'una per l'altra :D mi piace come, parlando e sfogandosi, la situazione risulti ancora "normale", con affari di cuore, un caffè davanti e cose del genere xD (sì anche l'amicizia tra loro due rispecchia la nostra, ma non lo diciamo a nessuno uhuhuhuhu *v*)
Ho concluso che nei prossimi episodi voglio un momento come questo tra loro due.... Oltre che Caroline si metta con Tyler, ma questo ormai è implicito <3 <3 <3
Poi vabbè, è scritta come sempre molto bene con una descrizione perfetta dei sentimenti di Caroline, ma anche questo era implicito ù_u
Ora torno su msn mentre scleri sul triplo Joseph :D

- Hope