Our lives
di linpa88

19/02/11, ore 17:20

Beh mamy che dire, te l'ho già commentato via chat ma mi sembra giusto dato che sono la  prima a lamentarsi se leggono ma non commentano le mie storie commentare la tua. Fuoco e Fiamme è perfetto per definire il rapporto iniziale fra Cissy e Lucius, ho sempre adorato il tuo modo di vedere il mondo con il punto di vista di cissy, e non solo perchè riesci a immedesimarti in una donna forte che ama i suoi figli a tal punto da fare di tutto per loro, ma perchè hai reso umano un personaggio a cui la cara zia Row ha dato ben poco spazio rispetto a quello che meritava... Recensione sicuramente positivissima!
ti voglio bene...
La tua Piccy

30/01/11, ore 22:36

Visto che non ho un profilo in questo sito uso quello di mia sorella.
Mia dolce "Mamma e moglie" sono onorato della tua dedica. Una ruolata nata d'impulso, in una notte con pochi utenti siamo riusciti a far scaldare gli animi. Ma il mio misero contributo non è niente a confronto della tua bravura nell'imbastire la storia che sta prendendo piede.
Se ti serve un nuovo imput, a tua disposizione in queste sere d'inverno ;)
Checco

30/01/11, ore 19:41

Perbacco che primo incontro! E pensare che questi due devono diventare una delle più belle coppie di Serpeverde.... strepitosa, piena di fuoco e di tensine, mia cara... Prosegue, vero? =)

30/01/11, ore 14:30

ciao, che bella la tua storia, mi piace tantissimo.
non avevo mai pensato a come era nato l'amore tra Narcissa e Lucius.
e poi mi piace pensarli avversari perchè poi l'amore, quando sboccia, si rafforza.
a presto.

PS. nelle seguite e ancora complimenti :)

30/01/11, ore 14:17

Chi ben comincia è già a metà dell'opera..
Questa storia è molto carina! Narcissa e Lucius a Hogwarts? Bell'idea, davvero.
Una curiosità: il titolo è preso dalla canzone dei The Calling o è una coincidenza?
Se è così bravissima, è la mia canzone preferita!
Se invece è una coincidenza, beh, ti consiglio di ascoltarla, a me da sempre un sacco di ispirazione.

30/01/11, ore 14:07

Ciaooo!! sai all'inzio non avevo capito che la storia era su Lucius e Narcissa visto che c'era scritto un po' tutti ma quando l'ho aperta sono rimasta veramente estasiata!! davvero straordinaria!! ma nonostante tutto penso che alla fina Lucius amerà Narcissa moltissimo e Narcissa saprà vedere oltre il suo carattere rude!! alla prossima!!
Baci
Ayumi