Senza te
di mazza

03/02/11, ore 00:07

Questa è la storia, ahimè, di milioni di cuori che si sono infranti fin dalla notte dei tempi, distrutti dall'idea di dover abbandonare i loro più fedeli e amati compagni. Un amore che potrebbe andare avanti in eterno, se non fosse per la loro ancestrale nemesi, ovvero la sveglia, la quale, anche solo per sfogare una rabbia repressa nei confronti di ciò che non si può evitare, puntualmente viene scagliata contro la parete opposta della stanza. Ma essa, indistruttibile, continua ad emettere il suo canto infernale e tu, insonnolita, sei costretta ad esporti al gelo della tundra che ti separa da quell'aggeggio. Il suono si interrompe, ma dentro di te senti l'angoscia di ciò che avverrà dopo. Ah, quanto ti capisco!
Mi sono abbandonata a questo sproloquio perché tanto sai già come la penso sui tuoi scritti. Sono sempre bellissimi.
E adesso addio! Vado a ricongiungermi, anche se solo per poche ore, ai miei morbidi e caldi amanti...

31/01/11, ore 14:15

Tradisci pedro con qualunque cosa ti capiti sotto al naso? Eh... Meretrix! Messalina! XD Carina la storiella mazza, ti immagino proprio così la mattina ahaha

30/01/11, ore 20:36

Urgh. Non avrei dovuto leggerla di domenica col pensiero della traumatica sveglia del lunedì. Sono così terrorizzata che non mi ha nemmeno fatto ridere come avrebbe dovuto... piango, piuttosto, perché svegliarsi è un dramma...

30/01/11, ore 14:33

Ok, alla fine di ciò sul mio viso s'è piazzato un gran sorriso.
Il letto è proprio un dongiovanni, perchè ci prova con tutti, maschi a femmine, e spezza a tutti noi il cuore, ogni mattina. Si può essere così crudeli? Lui e il suo calore, la sua morbidezza... ah.. letto, cuscino, che dolce storia d'amore.
Anche se ogni mattina arriva il tragico risveglio, credo che mai e poi mai possa cessare questo sentimento profondo (L)
Complimenti per la storia tragi-comica, mi ci voleva proprio ora u.u

xoxo;
Diana.