E se i sogni si avverassero? Allora la vita non avrebbe più alcun pretesto per fare schifo!
di PPsP Dalia

26/04/11, ore 15:36

Sei una grande, mi piace molto la tua storia. Quando pubblichi il prossimo capitolo?

03/04/11, ore 14:46

Wow . La storia sembra parecchio interessante. La seguirò con piacere. Stanne certa :D

08/03/11, ore 19:49

Grande!! Ma lo confesso, ne ero sicura. E la vocina va a go-go non la batte nessuno!! Continua così=)=) Beh, non so più che dire, il resto agli altri capitoli!! xD

27/02/11, ore 11:49

i discorsi con la vocino sono fantastici!!! sembrano quelli che facevo e faccio con miei cugini.... -.-"
comunque...mi è piaciuto, divertentissimo, porcipessina!!!! <3

06/02/11, ore 14:38

Okay, prima di tutto.
Patatine :Q_____
Red Bull :Q_____
Io adoro la Red Bull. Potrei seriamente farmela via endovena, o che ne so! Poi le patatine :Q___ Okay, basta.
Comincio col fatto che la banana è fighissima e dovrebbe avere una parte nella storia. pensaci, una banana parlante ed invisibile! *-* Che balla, magari :O Poi, Jared Leto?! J A R E D L E T O ?! Parliamone. :Q____ Mi piace un botto il look tutto blu, e mi sono ammazzata dalle risate per le battute AHUAHAUHAUA Specialmente in questo momento, fanno comodo!xD Contnua così, perchè potrebbe nascere una bella storia. U.U Un bacio, cava!

06/02/11, ore 14:31

Ohohoh!
Hai finalmente pubblicato uan storia!
Dopo avermi mandato quelle li, dovrai pubblicarle, lo sai vero? Perchè come trama spaccano. Specialmente questa. Cosa le farà vedere? Come l'hanno insultata o.o N'ammutinamento, in poche parole! LOL Ora corro a leggere il primo capitolo, sono molto curiosa :O

02/02/11, ore 19:18

caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ma certo che mi ricordo di te.........ù.ù... e comunque io questo già l'ho letto...muahauah...xD

31/01/11, ore 12:33

l'inizio promette bene, porcipessina!!! ;)