Ti amo per l'eternità
di bella1988

30/01/11, ore 19:24

Ciaoooo.Hai una nuova fan davvero questo prologo mi ha davvero e mi ha davvero stupito il fatto che non l'hai postata prima comunque wow spero che ora Edward si prenda le sue responsabilità ma chi ha trasformato Bella???Quello sono curiosa di scoprirlo anchio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

30/01/11, ore 17:05

ciaooooo
che bella storiaaa! *.*
la metto tra i preferiti u.u
aspetto il prox eh!

30/01/11, ore 16:14

Cavolo Bella va per la prima volta nella nuova scuola e lascia a casa suo padre e suo figlio Ej, a scuola la seconda ora si trova di fianco a Edward Cullen il suo più grande amore, anche lui un vampiro e il padre di suo figlio Ej.
A mensa ritrova tutti Cullen che sono felicissimi che sia di nuovo con loro e che sia una vampira, poi Bella chiama Ej per vedere come va a casa e quando i Cullen le chiedono chi è lei risponde semplicemente "mio figlio"
tutti rimangono basiti e Edward non riesce a credere di essere diventato padre.
Una sola domanda, ma Bella quindi ha avuto un solo figlio maschio oppure due e l'altra/o non viene menzioneto???
Aggiungi il prossimo capitolo il prima possibile!!!
baci sabry...

30/01/11, ore 16:09

inizio intrigante al massimo, e così bella ha rincontrato i cullen, lei però non è + umana ma una vampira,ed in + mamma, mi sà tanto che a eddy gli verrà un 'infarto quando saprà che il figlio è suo.UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: ma charlie è un vampiro?????? ciao