One Last Moment
di Mnemosine_

15/07/11, ore 13:00

Ciao! ^_^ Allora, non potevo mancare a leggere una one-shot clack. Adoro quei due piccioncini, e, soprattutto, adoro quando le one-shot sono tristi come questa (si, ho istinti masochisti xD).
Comunque, a parte i miei sproloqui, non posso che farti i complimenti. *_* Allora, ho un paio di critiche, e direi di iniziare da quelle.
Una cosa che ho notato è che tendi ad usare i puntini "....". A volte servono per dare enfasi alla frase, ma altre volte sono disturbanti, specie se li utilizzi così spesso. :( Non prenderla come un'offesa, solamente è una cosa che ho notato e che a me ha dato un poco di fastidio. D: All'inizio tendevo ad usarli molto anche io, quando poi ho smesso la scrittura diventa molto più scorrevole e piacevole. ^_^
Passando oltre, la one-shot è davvero deliziosa. Non so se conosci le doujinshi del circolo Yubinbasya, beh, me ne ha ricordata una "tragic Kingdom". Hai fatto davvero un ottimo lavoro. Mi è piaciuto lo struggimento di Cloud verso Zack, le sue emozioni, il suo incolparsi per tutto... Posso dire un'altra cosa? Trovo che tu l'abbia fatto molto IC, il che mi è piaciuta molto come cosa.
Per quanto riguarda il resto, devo ammettere che mi sono piaciuti anche i piccoli flashback e, soprattutto, il bacio. è stato molto emozionante. ^_^
Sai, scrivi molto bene e credo che dovresti continuare a scrivere. ;) Sei molto brava e invidio quasi la naturalezza che traspariva dal tutto.
Complimenti!
Giulia.