Giochi da bambini
di winry8827

27/03/11, ore 21:48

Devo dire che è molto carina, in fondo se fossero nati da genitori non sayan la sfera di energia avrebbe lasciato il posto di un pallone, un gioco da bambini, ma non dimentichiamo la natura aliena dei nostri amici, quindi, dato che i figli sono molto più in gamba dei genitori è normale che si divertano con quel tipo di giochi^^!Povera Chichi!!!
Davvero carina...
Vegeta90

08/03/11, ore 11:01

Uaaa (esclazione napoletana), bellissima questa storietta, Trunks può risultare antipatico a volte, ma è pur sempre un bambino e insieme a goten formano un duo straordinario tanto da far esaperare Chichi. Ah,ah, molto bella.  Complimenti.

31/01/11, ore 15:31

Ciao winry ho appena letto questa storia, è molto carina, ce li vedo proprio i due bimbi far così. XD in bacio Elias_

31/01/11, ore 11:41

Niente di speciale, ma... divertente! :)

30/01/11, ore 16:20

che carina, Povera Chichi essere la moglie casalinga dell'uomo più forte dell'universo non deve essere piacevole. Anche se a dirla tutta lei mi è sempre stata un pò sulle scatole è.é perciò sono contenta delle sue disavventure .-.

30/01/11, ore 16:15

Certo che commento ogni tua cosa, le adoro! ^^ Mi semba ovvio.
Comunque grazie mille per il ringraziamento. Devo dire che Trunks e proprio
antipatico molte volte a prendere in giro il povero Goten, che ingenuamente
casca ad ogni suo giochetto. Mi sono immagginata la faccia di Goku nel
vedere sentire Chichi pronunciare la parola "Fermo lì" stupendo (ahahahaah XD fortissimo)
Comunque sei davvero brava ed anche stavolta una tua storia passa hai preferiti.
Un bacione ed un abbraccio BeNnY