Il sogno segreto di una puffola innamorata
di rox_sole

31/08/11, ore 00:29

Ehi ma è carinissima!! Non avrei mai pensato ad una fic su una puffola pigmea ;-) molto originale!

03/03/11, ore 17:24

Questa storia è proprio bella e divertente, sai? Mi è piaciuta tantissimo perchè adoro le Puffole (se esistessero davvero -sigh!- ne comprerei a centinaia e poi le lascerei saltellare liberamente per la casa ^^), ma soprattutto perchè amo Fred, così mi sono immedesimata alla perfezione in Briseide :)
È l'amore della mia vita, Fred: oh, come ti capisco, mia cara! ♥ E poi è stupenda la trovata degli Spettrocoli difettosi ^^ Complimenti, hai avuto un'idea fantastica, direi che la fisica ha finalmente dimostrato la sua unica utilità: ispirare le Fanwriter per le loro storie ;)
Continua a farti ispirare, mi raccomando! :) Frida ^^

31/01/11, ore 20:10

hehehe, pazzoide come sempre. Bellissima storia, anche se mi piacerebbe sapere come una puffola pigmea sia diventata umana, ci sono un po' di errori grammaticali, li ho visti in giro. Bella storia comunque, davvero. Complimenti. Luka
P.S.: Zoe si arrabbierà moltissimo, Fred é SUO

31/01/11, ore 11:13

Oh, ma è semplicemente adorabile! La storia di una puffola innamorata! Non riesco a pensare a niente di più originale e delirante, tuttavia tenerissimo allo stesso tempo!
Complimenti vivissimi, ti metto subito tra le ricordate e suggerirò la tua storia a tutti quelli che conosco.

30/01/11, ore 19:41

Penso che sia una FF che meriti di apparire nelle scelte perchè è incredibilmente originale oltre che a essere ben scritta (grammatica corretta, nessuna emoction, zero abbreviazioni...ecc.) e scorrevole.
L'idea della puffola pigmea, poi, è assolutamente geniale.
Poi è una storia carina, comica e che spicca fra le tante fanfiction trite e ritrite per la sua incredibile... originalità nella scelta del protagonista (decisamente azzeccato) e, inoltre, i personaggi mi sembrano 1C anche se qui non mi posso soffermare visto che Fred ha solo una battuta!
Comunque è di buon gusto.
E a me è piaciuta veramente molto (per i motivi sopra elencati) e penso sinceramente che sia un'opera geniale.

Bye!
_Mademoiselle.

30/01/11, ore 18:38

Bellissima! Fantastisca FF!
Veramente bella e originale, i miei più sinceri complimenti.
Solo una cosetta... alcuni dialoghi non si vedono!

Baci!
_Mademoiselle

30/01/11, ore 16:56

Ahahahahah, sto morendo, solo tu potevi creare una storia del genere. :) Devo proprio ammettere che il nostro prof di fisica è una vera dispensa di idee per nuove storie, non trovi? Comunque, trovo questa storia stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito. Al prossimo capitolo batuffola! ;)