The secrets of your Life
di IsaBelle91

04/04/11, ore 22:28

Questo capitolo è B E L L I S S I M O! l'ho trovato semplicemente perfetto: il risveglio di Elena e il semi flashback della sera prima, la descrizione del silenzio a colazione, la lealtà di Caroline, lo sfogo di Elena con Bonnie, i commenti di Damon riguardo a New Moon (stavo ridendo come un'idiota davanti allo schermo perchè sono le stesse cose che ho pensato/detto io XD) e poi il fatto che Elena scrivendo si sia chiarita con se stessa... ecco, questa è stata proprio la ciliegina sulla torta, secondo il mio modesto parere :).
davvero complimenti ragasse, vi prego continuate così! :)
Un bacione, al prossimo capitolo :D
Susi
PS: non rispondo alle domande perchè sinceramente non ho alcuna idea xD e poi adoro leggere le vostre spiegazioni piuttosto che cercarne io! lo so, lo so sono pigra ;)
PPS: bello il video: "special guest star: Damon Salvatore"... siete fantastiche!!!
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 10:33 pm)

04/04/11, ore 22:01

Wow che bello:) anche il video mi è piaciuto molto e poi adoro my immortal..E così Elena ricordava ogni cosa della confessione di Damon!!!Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo dei due piccioncini al lago :( vabbè spero che sappiano sfruttare questi momenti insieme lontani da tutti!!Secondo me comunque La chiamata di Caroline nasconde qualcosa...E Bonnie non la sopporto perchè ce l'ha con Damon!!!!A presto! Baci

04/04/11, ore 20:21

Bellissimo... Sono felicissima di vedere Elena e Damon insieme...
Sinceramente no, la spiegazione di quest'ultimo a me personalmente non mi ha convinto per niente, non credo che Caroline chiami per dire che Stefan per riflettere se né sia andato fuori città, non me la bevo per niente, forse è così, ma non lo so... XD
Per il quando riguarda il comportamento di Bonnie non mi sembra strano, me lo aspettavo, perché sappiamo tutti che a lei non piace per niente Damon...
Comunque ancora complimenti! Baci! =)

04/04/11, ore 17:25

Hello!!! La scuola mi ha attanagliato letteralmente in questi giorni che non ho avuto nemmeno il tempo di leggere lo spoiler prima del capitolo .... uffi! Comunque mettendo da parte le ciance: vi ho gia detto che adoro Damon & Elena??? (ho perso il conto per quante volte l'ho detto ma comunque .....) cioe loro non hanno nemmeno bisogno di parole, in meno di 10 secondo se non anche meno si sono ritrovati in un prato e si baciavano .... cioe ditemi voi se qauesto non è amore allora cos'è ..... vabbe per quanto riguarda la sanita mentale di Elena quanlcuno l'ha curata!!!! (intorno a me si setono i cori che gridano "Alleluja") Quella ragazza fino all'ultimo secondo ha combattuto contro la sua mente per tener nascosti quei sentimenti che non si sa sin da quando provava!!! Ah, che gente!!!! Doveva accorgersene dai suoi stessi pensieri e commenti: e guarda gli occhi di Damon e dice che sono bellissimi e guarda la sua espressione e dice la stessa identica cosa, be' ti vuoi svegliare o no?????!!!! Vabbe ma ormai quel che è fatto è fatto ..... se comunque sapevo che prima o poi il cervello di Elena si sarebbe ripreso al contrario quello di Bonnie è ancora in coma profondo!!! Nonostane tutto quello che è successo continua a difendere quello schifoso (mi sto controllando) di stefan!!!! Ma come si fa ad essere cosi tarati????? Se io fossi stata Elena un calcio nel sedere per mandare a casa Bonnie non glielo toglieva nessuno!!!! Ovviamente adoro Elena gelosa!!! ahahahahah mi fa troppo ridere!!! A proposito ma prima o poi dira a Damon che ricorda tutto??? Non è che se lo puo tenere per se!!! Vabbe poi Damon è sempre Damon e su questo non c'è dubbio! Vorrei leggere al piu presto un suo POV!!! Ovviamente credo che Damon abbia "censurato" qualcosa nella storia che rigurda stefan .... magari che è andato via con Kath .... è solo un'ipotesi perche potrebbe essere qualcosa di ancora piu grave, ma staremo a vedere!!! Ammetto che ho dato un'occhiata al video ma mi sono fermata a meta perche le foto stelena a me ..... vabbe si è capito! Voglio vedere tanto altro Delena nel prossimo capitolo, mi raccomando .... a presto ... kiss kiss

04/04/11, ore 14:35

Come al solito, tanto di cappello ai vostri bellissimi capitoli, anche questo non è da meno.
Damon che si preoccupa per Elena è qualcosa che succede da sempre, dopotutto lui la ama, però la novità è che lei si senta così bene tra le sue braccia, che sia felice quando lui la difende e che soprattutto si affidi a lui.
Forse le cose stanno davvero cambiando per lei.
Certo, sta scora soffrendo per Stefan ma non credo che tutto ciò durerà per molto.
Ora sono curiosa di sapere la verità su quella telefonata, perché sinceramente a me non preannuncia nulla di buono.
Bravissime come sempre.
ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!
Baci
Sara

04/04/11, ore 14:31

Ho letto il capitolo stanotte quando sono tornata, ma non c'è la facevo proprio a commentare...ero troppo stanca, ma mi rifaccio adesso. Allora partiamo dal presupposto che il capitolo come sempre è divino. Mi è piaciuto un sacco soprattutto la parte sul prato in cui Elena capisce di amare Damon e il suo conseguente comportamento da supergelosa. Damon è fantastico. Quando Elene gli ha detto di essere contenta per lui e Rose è scoppiato a ridere e me lo sono proprio immaginato lui che rideva in faccia a lei e come un'ebete ho preso a ridere anche io. Vi sembra normale? Beh, io non credo. E vogliamo parlare poi dei commenti di Damon su New Moon? No, davvero su quelli mi sono dovuta fermare, non riuscivo proprio a leggere. Mi stavo sbellicando dalle risate perchè riuscivo proprio ad immaginarmi la scena di un Damon che prende in giro i protagonisti del film, mentre la povera Elena cerca di fargli capire il romanticismo del film. Che ridere (immaginate che adesso, prima di recensire, sono andata a rileggermi quella parte). Ovviamente la parte romantica del capitolo è sicuramente quella in cui i nostri amati Delena si sono confessati i loro sentimenti e il loro primo "vero" bacio (vero in quanto voluto da tutti e due) è stato fantastico. Siete state meravigliosamente meravigliose. Nota stonata? Quella rompiscatole di Bonnie. Ma io dico, ma fatti un pacco di ca**i tuoi (perdonate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole). E' davvero insopportabile. Lasciali in pace una buona volta e pensa a te, invece che a loro e soprattutto a Damon. Poi quando si è schiarata dalla parte di Stefan dopo che Elena gli ha raccontato tutto credetemi volevo entrare nella storia e ucciderla. Ma come si può dire che Stefan forse ha fatto finta di non riconoscerla? Ma dai, rasenta il ridicolo questa ragazza. La cosa più bella di questa scena oltre il comportamento di Caroline che io adoro (ad averla un'amica come lei) e quello di Elena che non si è fatta mettere i piedi in faccia e a ha risposto per le rime alla strega, è stato il comportamento di Damon e soprattutto la sua frase: "Credevi davvero che mi sarei fatto fregare per molto dai tuoi trucchetti da fattucchiera da strapazzo?". Non avete idea di quanto l'ho adorato in quel momento e di quanto ho goduto per Bonnie. ben gli sta, così impara a trattare male il mio Damon. Finalmente i piccioncini sembrano essersi messi insieme e non vedo l'ora di scoprire cosa altro combineranno al lago. Avete detto che forse il prossimo sarà l'ultimo capitolo al lago, beh vi posso dire che non mi dispiace. Cioè, mi spiego meglio. Sono felice che loro siano al lago soli soletti e si divertano come io amo vederli divertire, ma sono anche curiosa di sapere come prenderanno tutti gli altri questa nuova relazione. Jenna, Bonnie, Caroline, Stefan e anche Katherine come reagiranno? Sono proprio curiosa soprattutto in merito agli ultimi due che ho citato. Il video è spettacolare, come avevo già detto, bellissimo. Nonostante sia un video Stelena è molto bello visto che è anche accompagnato dalle parole di Elena. La canzone inserita è stupenda, io adoro questa canzone e poi vedere Damon anche se in pochissimissime foto mi ha fatto passare il magone Stelena. Bravissime davvero. Quanto alle domande che avete posto posso dirvi che su Bonnie credo di aver già spiegato come la penso. Credo che Bonnie veda Stefan come il fratello buono, ormai, l'ha etichettato così, quindi qualsiesi cosa succederà non cambierà idea (la ragazza è abbastanza ottusa), mentre ha dato a Damon, ormai, l'etichetta del cattivo, del mostro e non cambierà idea. Sapere che Elena vuole stare al lago con Damon le fa saltare i nervi. Credo che in fondo lei non sia solo preoccupata per Elena, ma il suo problema è piuttosto quello che a lei Damon non va giù e ci vede sempre del marcio in tutto quello che lui fa. Vorrei poter ridere speriamo che cambi idea, ma purtroppo so che non sarà così, almeno fino al punto in cui questa storia è arrivata al presente. Se c'è una cosa che ho capito nei capitoli precendenti è che Bonnie continua a considerare Stefan il grande amore di Elena, altrimenti non avrebbe mai fatto quell'incantesimo per toglierle la memoria. Dannata Bonnie, ma gli è andata male. L'amore di Damon e Elena è stato perfino più forte dei suoi incentesimi del cavolo. Quanto alla domanda sulla telefonata di Caroline a Damon circa Stefan posso essere certa che c'è sotto qualcosa. Al liceo, una volta, il mio professore di storia dell'arte una volta ci ha detto: "di solito quando qualcuno vi fa una domanda e vi chiede se una data cosa è un modo o in un'altra, di solito la risposta giusta è sempre la seconda ipotesi". Voi avete scritto: "la spiegazione di damon riguardo la chiamata di caroline a proposito di stefan, è convincente o c’è qualcosa sotto?" quindi seguendo il ragionamento del mio caro prof. (che tra l'altro adoravo, era un mito di prof) la risposta giusta dovrebbe essere la seconda, quindi che c'è qualcosa sotto. Ora a prescindere da questo assurdo ragionamento (non fate caso a quello che ho detto perchè, ormai, sono fuori con la testa e la colpa è vostra e di questa storia con quale mi avete drogata) credo che qualcosa sotto ci sia comunque. Stefan combinerà qualcosa, ne sono quasi sicura, anche se spero di sbagliarmi. Curiosissima di lggere il prossimo capitolo. Aggiornate presto, please. Un bacione e ancora complimenti...

04/04/11, ore 12:19

che bel capitolo ragazze...
allora iniziamo dalle parti introspettive che sono davvero ben scritte e clazanti, per non parlare dei racconti e di tutto il resto.
La parte in cui prende in giro bella ed Edward non ha prezzo ed è assolutamente bellissima ahaha
secondo me bonnie e caroline nascondono qualcosa...boh la telefonata nn mi ha convinta molto e so che ci sono molti misteri ancora infittiti.
Non vedo l'ora che i bimbini tornino a farsi vivi e presenti...sono carinissimi.
continuate così ed aggiornate presto
glo

04/04/11, ore 11:01

Salveee ragazze finalmente leggo un altro super capitolo bellissimo**
Da dove iniziare? Bhe inanzitutto la parte introspettiva di elena è fatta molto ma molto bene. Mi è piaciuta lei che partiva da stefan ma pian piano pensava a damon. Lei che soffre per aver fatto soffrire lui.
che cosa bella.
Eh Damon nonostante tutto è davvero un amore U_U
Ora passiamo alla lettera bhe cavolo è bellissima, ho visto anche il video e mi ha emozionata un pò pur essendo Delena, stavo per scoppiare a piangere alla fine èsempre una storia d'amore e mio mi emozione facilemnte xD
Mmm per quanto riguarda Bonnie ma cioè questa che cavolo vuole? Vi vogliamo bene Ma statti zitta -.- sempre a difendere Stefan lui è il buono Damon il cattivo si infatti si è visto -.-
Comunque sicuramente ci sarà qualcosa sotto ma non riesco a trarre le conclusioni.
Per quanto riguarda Stefan secondo me non è vero che è partito, Caroline era preoccupata e tutti sanno che stefan sa badare a se stesso quindi non c'era motivo di preoccuparsi chissà dov'è... Magari con Kath nella cripta U_U Ma non credo xD
Bhe come al solito faccio recensioni chilometriche ma vi lascio. è sempre bello leggere uno dei vostri capitoli siete bravissime, Mai una storia mi ha colpita come la vostra.
Bacioni ad antrame Giuls :)

04/04/11, ore 00:44

avevo ragioneeeeeee!!! Il pov di Elena, era rivolto ad analizzare la sua storia con Stefan ed il suo sentimento per Damon... ragazze questo capitolo è meraviglioso, mi avete emozionato, commosso...dolcissimo Damon quando involontariamente le dice che la ama, ed i loro discorsi quando guardavano Breaking Down mi hanno fatto ridere troppo!!! Fantastica scena...

non vedo l'ora di leggere il POV di Damon di questa parte...in particolare sapere cosa ha provato quando ha sentito Elena dirgli che lo ama...avete intenzione di inserire il pov Damon vero???
già nel prossimo chappy inserite l'ultimo giorno al lago??? Mi piacerebbe leggere della loro quotidianità e come si scoprono poco a poco, perchè volete farli tornare a casa subito???? :)
il video è molto bello, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto nella parte finale... bravissime!!!
andiamo alle vs domande:

ma secondo voi, la spiegazione di damon riguardo la chiamata di caroline a proposito di stefan, è convincente o c’è qualcosa sotto?
No, secondo me c'è qualcosa sotto...sai che penso io? I miei soliti flash...che Stefan sia rimasto talmente sconvolto da decidere di iniziare a bere sangue umano, insomma, che abbia perso la testa va...
E il comportamento di bonnie, come ve lo spiegate ?
bella domanda...capisco la sua preoccupazione, ma voler allontanare Elena da Damon in quel modo solo perchè lei non si fida di lui...o forse è veramente convinta che Damon ne stia approfittando per soggiogarla??? In ogni caso, io adoro Car che si dimostra sempre l'amica leale che è e che capisce tutto...Bonni non la sopporto...

03/04/11, ore 20:03

ragazze...questo capitolo è spettacolare!!!! Finalmente sappiamo come Elena ha scoperto che Stefan è ancora innamorato di Kat, e tutto fidandosi di Kat, e con l'aiuto di Car e Rose... un piano geniale...peccato che poi Elena vedendo Rose con Damon abbia frainteso...eheheheh... i pensieri di Elena ed il suo dolore sono tangibili, un momento molto commovente, mi ha fattp una pena infinita... Ma adesso Damon la consolerà :)))
Secondo me l'indizio di cui parlate, è che Elena ricorda perfettamente la dichiarazione d'amore di Damon, e ci pensa, anche se poi si concentra su Stefan... come mai ricorda tutto? Momento fantastico anche il pov di Damon...lui che corre da lei, che scopre il piano, che odia suo fratello perchè la sta facendo soffrire e poi l'incontro e l'abbraccio...favoloso!!! Un capitolo stupendo davvero, bravissime!!!!

31/03/11, ore 19:56

Fenomenale!
All'inizio non ci stavo capendo niente, ma poi tutto si è fatto più chiaro!
Quando Elena si è finta Katherine è stato strepitoso...Mi dispiace per lei, e per quello che Stefan le ha fatto passare, ma allo stesso tempo sono felice, perché ora in poche parole, si rende conto di amare Damon! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono davvero curiosa di sapere come sarà! Baci! =)

31/03/11, ore 00:14

Ecco finalmente il nuovo capitolo!

Finalmente abbiamo potuto leggere l’inizio di tutto. Un po’ mi aspettavo questo comportamento da parte di Elena, cioè lei è dolce, buona, altruista e chi più ne ha più ne metta, ma è anche tremendamente furba e sveglia, crede nella verità ed è per questo che ha scelto di affrontare la situazione con Stefan nonostante sapesse già dall’inizio che le cose con lui sarebbero andate a finire così.

Forse infondo Kath è davvero l’anima gemella di Stefan e lei l’anima gemella di Damon, anche se ancora non lo sa o forse lo sa visto quello che ha detto su di lui.

Da quello che ho potuto capire leggendo il capitolo Elena non ha dimenticato la dichiarazione di Damon, sa che lui la ama, ma la frase che mi ha colpito più di tutte è questa:

cit.

-La pelle di Elena … in tanti anni io non ho mai sentito una pelle più morbida … e le sue labbra … le sue labbra sanno di pesca … ed il modo in cui bacia … e i suoi capelli, così morbidi e profumati di muschio bianco …-

Cosa significa “il modo in cui bacia????”

Come fa Damon a sapere che sapore hanno le labbra di Elena e a sapere il modo in cui bacia lei?

Evidentemente tra loro è successo qualcosa il giorno in cui lui le ha confessato i suoi sentimenti e molto probabilmente lei sa di averlo fatto soffrire perché anche se magari ha ricambiato un bacio poi si è pentita e se n’è tirata fuori.

E’ forse così???

La mia curiosità è davvero alle stelle, non aspetto altro che il prossimo capitolo per verificare se le mie teorie sono vere o sono solo io che mi faccio troppi viaggi mentali.

Siete bravissime e su questo non c’ è dubbio.
A presto
Baci
Sara

30/03/11, ore 23:15

Perdonate il ritardo >.<
Ma ora eccomi qui lo sapevo che era Elena che fingeva di Essere Kath. Ma tesoro altro che momenti Stelena io ho goduto tantissimo ahaha
Ok mi dispiace per Elena è cosi sconvolta e stefan è un maniaco porco U_U
(Giulia vuole che va a finire cosi anche nella serie televisiva muahah)
Comunque io Amo i Flashback e questo è strepitoso **
Mi è dispiaciuto anche per Caroline che soffre per Tyler e questo presuppone già che lei comincia ad Amarlo *-* fORWOOD REGNA XD
mmm Damon amore ma che gli avete fatto fare per l'intera giornata? Cercare un ago nel pagliaio? ahahah Rose Astuta brava Rosellina :)
Comunque mmm nella storia se non ho letto male elena soffre nel vedere Damon soffrire per lei, quindi mi fa presupporre che lei sa che lui è innamorato di lei. Mmm può darsi che lui già si sia dichiarato ma lei ricorda tutto.
Non so dal suo Pov già ho percepito i primi indizi che la porteranno ad amarlo.
Pensava un pò troppo a Damon, ok è distrutta ma mmm già lo vuole U_U
Ora mi stoppo che ogni volta vi scrivo un poema :)
Bacioni belle **

30/03/11, ore 22:49

oh ma che bel flashback...amo i flash per farci sapere tutto ciò che era successo prima XDXD
complimenti ancora per il video scelto che è davvero bello e anche le immagini lungo il cap sono molto significative e aiutano il lettore XD
per quanto riguarda la ff è stato davvero molto bello vedere come tutto ha avuto inizio e il delena <3
è stato triste per elena essere delusa da entrambi ma damon avrà una marcia in più in tutto questo...uh dimenticavo..il prossimo cap è sul lago???che bello****
brave ragazze continuate così e aggiornate presto <3
glo
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 10:50 pm)

30/03/11, ore 22:11

Povera Elena..Mi ha fatto tanta tenerezza,delusa da stefan e da Damon(anche se in realtà non aveva fatto nulla con Rose)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che parlerà dei due piccioncini al lago!!Sono troppo curiosa!!Non riesco a capire il punto che dovrebbe darci parecchie informazioni!Datemi un indizio vi pregoooooo!!Capitolo bellissimo come al solito :)!Baci