Domani
di Lady Trash

04/05/11, ore 18:11

già solo per la canzone grande, anche la storia molto bella! SUL PONTE SVENTOLA LA BANDIERA "VERDE" XD ciaooo

04/05/11, ore 18:10

30/01/11, ore 19:32

Ehilà! ciao Argentea!!!
ma ke bella FF ke hai scritto! mi è piaciuta tantissimo questa storia di Sesshomaru e Rin!!!! sei davvero brava, complimenti! sn rimasta piacevolmente sorpresa da cm hai strutturato il tutto! sei un fenomeno!!! complimenti, mia cara!!
Sessshomaru, il Grande Principe dei Demoni... Wow! *.* troooppo bello qnd fa il dolce cn la sua piccola Rin! mi è piaciuto da matti!!!! davvero, è una storia bellissima!!! e poi...
devo essere sincera, un Sesshomaru così romantico nn me l'apettavo, ma è a dir poco meraviglioso!!! quando le lascia quel biglietto è trooopppo tenero!!!! *.* I sogni sn l'unico posto dove possono stare insieme tranquillamente, anke quando sn lontani! Sn troooppo dolci quei due!!! brava, bravissima, complimenti!!!!

30/01/11, ore 19:31

Sesshomaru può fare tutti i viaggi che vuole, ma il vero tesoro lo può trovare soltanto tra le mure della propria dimora. Inoltre, stare con Rin gli fa proprio bene perché è diventato un demone romantico, quando divertete.
Storia davvero graziosa e ben scritta, complimenti!

30/01/11, ore 18:33

divertente!!! ok, nn so se questo era lo scopo originale della storia, ma a me il finale mi ha fatto morire dal ridere, complimenti, brava!
nn sn molte le storie ke ho letto sulla vita di Sesshy e Rin da sposati e qst è molto carina, anke se è un po' triste... poverini, Sesshy è sempre a combattere e Rin è costretta ad aspettarlo a palazzo... nn possono stare molto insieme... .
XD vabbè, brava, scrivine presto un'altra con qst coppia!! (si è vero, adoro le Sesshomaru/Rin)