The Believer
di _sage

04/06/11, ore 14:42

Davvero bella, complimenti.
Questa la volevo davvero commentare..
Sai mi hai fatto commuovere, tanto. Potranno sembrarti stupide le mie parole e forse lo sono.
Ma grazie a te riesco a capire come si sentono una mia amica e altre persone a me care..e io mi sento futile e stupida perché non riesco a stare loro vicina nel modo adeguato.
Grazie davvero, per avere scritto queste parole, anche se poche a me hanno trasmesso tanto! Bravissima!!
Un bacio,
Vi

14/03/11, ore 21:31

Bellissima! altro che critiche qui! mi è piaciuta moltissimo!! baci Renèe

11/02/11, ore 23:22

questa one-shot ci sta a pennello per quello che mi sta accadendo e sono parole veramente belle, complimenti!
Ed hai ragione, in tutto ciò che hai scritto, anche se il dolore straziante a volte offusca tutti questi "bei" pensieri che ognuno di noi dovrebbe avere.
xx, eri.

31/01/11, ore 17:52

Bene. Salve :D
Premetto dicendo che non sono affatto pratica di queste cose - le recensioni -, eppure leggere tutto questo mi ha smosso dalla mia "convinzione".
Dunque... che dire... Complimenti.
Ho letteralmente adorato questa tua riflessione -passami il termine, gentilmente XD - perché è magica.
In così poche parole se riuscita a scrivere una cosa così forte e d'effetto che sono rimasta con una proverbiale "o" disegnata sulla bocca; e poi non posso esimermi dall'affermare che l'ho trovata anche così meravigliosa perché al livello personale mi sono ritrovata a vivere una situazione simile... Ma credo che non ti importi saperlo XD
Cooomunque, complimenti sul serio, quindi, e ti ringrazio per aver condiviso ciò...

Tanti saluti,
Penny :D

P.S. Io adoro i 30STM, ergo non posso che apprezzare maggiormente questo tuo lavoro ;D

(Recensione modificata il 31/01/2011 - 05:53 pm)