Another World
di Lady Trash

19/02/12, ore 20:10

HAHAHAHA!!Questa storia è troppo divertente!!Ma la scena che più impagabile è quelladi Rin che becca Sesshy nudo!!HAHA che spasso si copriva cn un braccio solooo!!!haha sono ufficialmente morta dalle risate!!Ma il bonazzometro e il felicitometro meritano!!Per non parlare della classifica dei compagni di classe haha!!Naraku:colui che vuole scoparmi!!hahahahahaha!!!Quando riprenderai questa storia?

31/03/11, ore 12:14

Ed eccomi quiiii :) Non ci speravi eh??? E invece ci sono, anche se non puntuale! Bene, direi che hai spiegato in modo molto simpatico le origini di Rin, di questa Rin che in fondo in fondo meglio si adatta ad una What If. Mi piace molto la presenza di Miroku e di Sango (preferisco mille volte loro ad Inuyasha e Kagome) e sono curiosa di vedere come hai immaginato Inu no Taisho ^^

Ps: ieri mi dimenticai di dirti che Urusei Yatsura sarebbe il manga di Lamů (che č sempre della Takahashi, cioč la stessa autrice di Ranma e di Inuyasha).
Un bacione^^

PPS: il fatto che la mamma naturale di Rin sia morta dandola alla luce ti č stato ispirato da Twilight?