So cute
di Sunshine_TDN

26/09/11, ore 19:22

E' da diabete!! Siiiii! La definizione per questa storia la da il titolo: 'So cute' è azzeccato. *Voglia di abbracciare/stritolare Frank come un orsetto di peluche*... Ok, basta, sto impazzendo.
Storia bellerrima!! :D

08/02/11, ore 01:58

*Si fa timidamente largo tra la folla numerosa*
Ehm, salve!^^"
Questa è la prima FF sui MRC che commento (e la terza che leggo!D:), non voglio stare a spiegare come e dopo che travagliato percorso sono finita qui (il delirio), ma voglio dirti che questa storia è molto molto carina!
So cute!XD
Fluffolosa veramente un sacco, zuccherosa come il nasino di Frank, mi è piaciuta, breve, non troppo impegnativa ma significativa, con quel giusto tasso di tenerezza che va bene, va benissimo!X3
Complimenti! :3
*Scappa a far danni*

31/01/11, ore 22:11

Fiù, 'ste certe persone... Ti fanno proprio penare, eh? Ma credo che anche al cervello della certa persona piaccia fottere il tuo cervello e che sempre la suddetta certa persona si senta meno in colpa visto che pubblicare la primerrima frerard prima della primerrima frerard della certa persona sia da considerarsi valido come ripago per svariate bastardate inserite nelle Long di questa certa persona.
Scherzi a parte, è... Aw. AW. AAAAAAAAAAAAW ç_ç Ma mi pareva di avertelo già detto. Il tuo fluff è uno dei pochissimi fluff che sopporto senza morire di diabete, come le tue carinoserie zuccherate pesudoromantiche. Sei la mia eccezione vivente, Sansciain. E chissene se non sai scrivere angst, quello ce lo metto io (che poi, non è nemmeno vero, sai far piangere piccola sadichella repressa!). Sempre e per sempre: sei la mia autrice preferita. E bon, fine ù.ù

31/01/11, ore 16:46

Awwwwwww *^* oddio è troppo troppo troppo carina !
Sono esaltata...sappilo *O*
Mi piace come scrivi ! Spero di leggere altre tue frerard u.u
Frerard is the Way <3 XD
bye :3 -Shad

30/01/11, ore 22:13

Si è zuccherosa, ma mi piace *w*
Sono tenerissimi insieme, in particolare Franco con la sua nanosità puccioserrima (? ò.ò)
D:
Comunque bella, sisi u_u
baci,
dryice

30/01/11, ore 21:00

Oh Gee e come non capirti? quel cosetto di Frank Iero è capace veramente di fottere il cervello delle persone.
E' così tenero e scemo che non può essere così e poi è così paffutello e cicciotto *O*
Mi è piaciuta tanto, spero che scriverai ancora su di loro, sisi anche perchè sono così stupendi insieme u.ù
Ancora complimenti, Annììì.

30/01/11, ore 20:48

Frank Iero fotte il cervello di tutte le persone ù_ù
Totalmente fluff, totalmente zuccherosa e totalmente wow!
Mi piace come è scritto, anche l'uso dello "stupenderrimo" xDD
Diciamo che ho avuto un attacco di diabete da infarto, cosa che mancava in questa lunga e noiosa domenica di studio ù__ù
Scusa per il commento cretino xD
Complimenti e alla prossima xDD

30/01/11, ore 20:26

Oddiomio,sei libera di non crederci, ma ho le lacrimucce agli occhi e sono rimasta mezz'ora a fare una faccia da cretina dopo aver letto la fanfic.
E',in assoluto,la ff più dolce,assolutamente stucchevole e bellissima che io abbia mai letto. *^*
Minchia, hai una vagonata di complimenti da parte mia. Il frerard mi fotte il cervello,ma questa fanfic batte tutte quelle che ho letto fin'ora. Ha un,non so, qualcosa che la rende così..così.. pucciocucciolosissima. [scusa il lessico, lo faccio spesso quando non so cosa dire u_u]  *^*
Ancora complimenti. >__<
Frankie