A come Ace Attorney
di AyuChan Uchiha

01/02/11, ore 17:15

Ciao, e perdona il ritardo... la mia scuola è sempre la stessa, in fondo. XD
Ho molto amato gli ultimi tre capitoli: questo, in particolare, mi sta molto a cuore.
Personalmente, anche al di là della questione pairing o non pairing, ho sempre adorato anche io il modo in cui inevitabilmente Phoenix e Miles finiscono per aiutarsi. Non so se tu abbia giocato Rise from the Ashes - il quinto caso di PW AA, aggiunto alcuni anni più tardi - e se non l'hai fatto te lo assicuro: in quel caso troverai una delle prove più commoventi e veritiere di questa splendida sintonia che supera ruoli e interessi personali. E lasciamelo dire, a costo di diventare ripetitiva: se già ora caratterizzi Phoenix e Miles così bene, ora che sarai giunta a T&T sarai incredibilmente brava, e per questo ti ammiro. :)
Sappi che continuo a seguirti con affetto; a Ladychan... adesso voglio sapere quale sia questa frase di Iris, ché non la ricordo affatto. XD Me la potresti riscrivere in un qualche messaggio personale?
Un caro saluto
Elisa

30/01/11, ore 22:56

Ciaooo... O.O guarda che io sono una tipa che si imbarazza mooolto facilmente eh... XD e appena ho letto il tuo commento sono diventata rossa come un pomodoro ù///ù

Beh... tesoro... nessuno riuscirà a togliermi dalla testa che la Miles/Phoenix sia canon allo stato puro. Phoenix ha rinunciato al suo unico sogno pur di vedere Edgeworth... ha dovuto studiare come un dannato solo per lui, gli ha mandato un sacco di email,gli ha creduto e lo ha supportato anche quando lo accusavano di aver mandato in carcere innocenti (da quel che mi ricordo),si è ricordato della scena di quando Miles l'ha difeso a scuola quando lo avevano accusato di aver rubato la merenda a Edgeworth (correggimi se sbaglio... ioalcune cose di Phoenix non me le ricordo... è da un pò che non ci gioco XD) e Larry e Edgeworth non si ricordano di questa scena XD solo Phoenix ce l'ha in mente... e quà già... mi pare EVIDENTE che Phoenix provi qualcosa che va al lato "romantico" per Edgeworth. Per quanto riguarda Miles... mi pare totalmente palese che ami Phoenix... e l'ultimo caso del terzo gioco te lo conferma pienamente grazie a una frase di Iris (ma anche in Justice For All... nell'ultimo caso ci sono segnali secondo me abbastanza espliciti della coppia Miles/Phoenix XD)... ma non ti voglio fare spoiler kukuku.... contanto il fatto che Edgeowrth nel primo gioco (ma non mi ricordo in quale caso... forse nel quarto... quando Phoenix lo difende...) dice a Phoenix "tu mi fai provare sentimenti di cui ho paura" *___* questa mi pare proprio una dichiarazione d'amore implicita XD

Guarda la mia sister è una reversina malata come me e te ed è stra convinta che quei due "se la sono fatta" alla fine di Justice For All... O.O

Io odio a morte Matt Engarde per ciò che ha fatto al mio Nick... non ti dico cosa gli ha fatto perchè non voglio farti spoiler XD ma sappi che vorrei spaccargli la faccia a quella testa di minchiosità assoluta +___+

Forse sarà una seme Worthy forever... ma il comportamento di Nick mi sa tanto di uke XD (quando si preoccupa per Edgeworth...visto che quest'ultimo era entrato in hotel)... ma non fare caso a me XD sono malata ù.ù

Ma di MitsuNaru ce ne sono (anche se poche... basta cercarle XD) però rispetto al NaruMitsu ce ne sono poche... a me da fastidio perchè nelle NaruMitsu mi fanno Edgeworth troopo uke di carattere ò__ò mentre nelle MitsuNaru che ho letto Phoenix è tra IC... conosci qualche fanfiction MitsuNaru (con Miles SEME) da farmi leggere? Possibilmente HARD *ççç* (ma non in inglese... io faccio schifo in inglese T.T)

La NaruMayo lo considerò un crack... anche Phoenix dice che tra lui e Maya non c'è niente (lo dice a Pearl in Justice For All)....Maya potrà provare qualcosa...ma io quella di Maya la vedo solo come grandissimo affetto ^^ insomma Maya considera Phoenix come un fratello maggiore XD e Phoenix considera Maya una sorellina... insomma tra loro per me non c'è niente... o se c'è qualcosa... questo "qualcosa" è canon ovviamente dalla parte di Maya... perchè Phoenix ha dimostrato più volte di non amarla secondo me.... nel suo cuore c'è un'altra persona *guarda Miles*

La Miles/Fraziska è crack per me... è un incesto... non riesco a concepirli assieme... Edgeworth ha bisogno di una persona che gli sappia tener testa... Franziska ha carattere certo... però secondo me Phoenix ha più carattere di lei XD poi ce li vedo come rivali in amore *__* Phoenix VS Franziska per il cuore di Miles... o Phoenix VS Gumshoe per il cuore di Miles *__* Phoenix ha due rivali in amoreeeee ahahahahah.... ma tanto sò già chi sceglierà Miles... il nostro caro NICK. *___*

Passando alla storia... hai un modo di scrivere DIVINO. Nessun errore di grammatica... stile curato... personaggi perfetti... bravissima!! Ti devo fare una statua greca *_* con Miles e Phoenix che si baciano mooooolto appassionatamente XD aspetto il prossimo capitolo... ciauuuuuuu kissoniiii <3<3<3