Dead and Smiles
di MerahKegilaannya

04/02/11, ore 14:53

Davvero io non ho parole, anzi solo una: meravigliosa
sul serio mi sono commossa in un modo...
giuro che mi sta scendendo una lacrima sull'occhio
sei riuscita a esprimere magnificamente l'idea di questa scena così malinconica e cupa ma che allo stesso tempo ha un non so che di dolce
poi la piccola Road e il suo gesto, mi sono venuti i brividi che puccia!!!
complimenti
ciaossu!

31/01/11, ore 14:33

Oddio, ma è dolcissima! Il finale mi ha davvero commosso, una cosa non da tutti xD Sei riuscita a trasmettermi le sensazioni dei due personaggi, poi, quando si uccidono e compare la bimba, tuttovè cambiato. Il punto di vista non era più il loro ma quello della nuova figura che ha saputo raccontare in modo molto poetico la fine di due nemici che avrebbero dovuto odiarsi.
Complimenti, mi è piaciuta un sacco.
kagchan.

30/01/11, ore 22:57

Prima di tutto, condoglianze per le perdite, so cosa significa e non spendo troppe parole che sarebbero insensate e troppo private ^^
Per quanto riguarda la fic, è bella e particolare. Triste e malinconica, lascia un sapore amaro alla fine ma giusto.
L'immagine della guerra che continua anche dopo la perdita da ambo due le fazioni è un immagine triste ma vera.
Le parole alla fine poi sono semplicemente giuste. i morti sono semplicemente morti e non hanno fazioni.
Triste la piccola Road che arriva e fa quel semplice gesto prima di scomparire e lasciare tutto così com'è quasi in un rigoroso quadro malinconico.
Complimenti  vivissimi per questo piccolo secondo me capolavoro ^^