Last words
di Keiko

22/04/11, ore 20:39

E' magnifica,cavolo.
E' stupenda...Josh che fa il bastardo lo vedo proprio.
Hayley che piange in silenzio è talmente reale..
E Playing God alla fine è qualcosa di unico...sembra parli proprio di lui.
E' magnifica,complimenti,complimenti,complimenti.
Buona fortuna per le prossime FF, se saranno magnifiche come questa, mi sa che avrai molte più recensioni a cui badare! :)

04/02/11, ore 19:00

Complimenti, complimenti e complimenti!
Scrivi benissimo, veramente, e fai emozionare.
Davvero bellissima. ç.ç

31/01/11, ore 19:03

No, adesso mi inalbero: mi spieghi come hai potuto anche solo pensare che questa storia faccia schifo?!
È tutto.il.contrario. Ma passerò oltre, perchè ti ho già perdonata per le tue eresie.
Mi sono sentita male, a leggere. Mi spiego, quel male sano e *voluto* che si prova nel sentirsi vicini ai personaggi, nel condividere i loro sentimenti e nel veder scorrere davanti agli occhi immagini e parole non dette.
Ci sono dei pezzi, delle frasi, che fanno un male cane, e a momenti mi prendevano le lacrimucce.
E Josh e Hayley sono come li ho visti nelle loro ultime apparizioni in pubblico: lui incoerente, traditore (sì, finora niente mi ha fatto pensare il contrario), rancoroso, strafottente ed egoista.
Lei che cerca di farlo ragionare e tenere insieme i pezzi di sè e di quel 'noi' che non esiste più, ancora intenzionata a salvare la band, nonostante il dolore e la delusione la forzino a cedere e lasciare andare Josh e Zac - e alla fine è tutto ciò che può fare.
È un addio amarissimo, perchè è così *ingiusto*. Leggere il finale è una vera e propria mazzata anche se si sa già cosa accadrà.
Non so nemmeno bene cosa dire... Avevo bisogno di fanfic come questa. Ti faccio tantissimi complimenti - come al solito non deludi mai!
E ora vengo su twitter per picchiarti virtualmente e abbracciarti, anche ;___; ti odio <3
Grazie per averla scritta.
(E per la dedica amorevole, anche ;___;)

31/01/11, ore 09:29

Dei Paramore non ho mai conosciuto la storia.
Conosco qualche sparuta canzone, e la cantante che adoro alla follia, e mi piace da morire il suo stile.
Questa fic è straziante, nonostante io non sia una fan di quelle accanite, beh, leggendola mi son sentita male come se lo fossi stata. Quando scrivi - anche cose che a te non soddisfano in pieno - rendi pura magia qualsiasi cosa.
Adoro il tuo stile e lo sai; e adoro il tuo modo di descrivere una situazione cosi complessa come l'ultimo addio di Hayley alla band... All'ex ragazzo.. (Neanche sapevo che fossero stati insieme -.-)...
Complimentissimi!