Brother
di Cucuzza2

09/03/11, ore 15:24

E’ una flashfic semplicemente bellissima. Non “conosco” ancora Regulus molto bene (nel senso che ho letto poco su di lui, ed è difficile trovare qualcosa scritto bene), però questa analisi dei suoi ultimi anni di vita mi è piaciuta molto. Anch’io sono convinta che il suo distacco da Sirius sia avvenuto per una “mancanza di coraggio” nei confronti della famiglia, che certamente lo avrebbe ripudiato, in caso di un riavvicinamento a Sirius. Usare il Boccino d’oro come metafora è stata una bella idea: d’altra parte, Regulus è stato un Cercatore, così come Cercatore era anche James, il “nuovo fratello” di Sirius; e pensare alle occasioni della vita come ad un Boccino pronto per essere afferrato… beh, mi piace.
A presto,
Effie

04/02/11, ore 22:02

Ciao :)
Mi associo a Julia, è un peccato che tu non abbia partecipato, io penso proprio che questa storia avrebbe raccolto il consenso delle giudicie. L'idea è originale, bella, mi ha fatto rabbrividire, davvero, e non mi succedeva da molto.
Non bazzico molto su efp, recentemente, ma stasera mi sei capitata sotto tiro, e sono stata felice di averti letta.

01/02/11, ore 14:02

E' un peccato che alla fine non abbia partececipato a quel contest. La storia a me è piaciuta, e l'idea del Boccino che Regulus insegue per tutta la vita e che cerca di raggiungere è molto originale.
Complimenti! ^^
Giulia