Into Her Red Eyes
di smiles

01/03/12, ore 21:12

che cosa avrà mai fatto il nostro edward per far inviperire così bella? spero che lo spiegherai nei prossimi capitoli perchè ci sono un mare di possibilità e tutte molto probabili. mi chiedevo una cosa poi, come ci è arrivata bella in italia dai volturi? in ogni caso la storia sembra promettere bene. per il momento brava, per il futuro si vedrà.
continua così.
iaele

03/02/11, ore 11:21

che bella questa FF....la nostra bella deve essere piuttosto arrabbiata x essere così vendicativa...ma non capisco se òui è un vampiro o no...comunque non vedo l ora di vedere come si evolve la storia....spero solo che ci sia l happy ending.....
besitos

31/01/11, ore 21:16

Bellissima la tua storia.Posta presto.Ciao da chihuahua.

31/01/11, ore 21:08

Ciao! Questo inizio mi ha incuriosito moltissimo! Intrigante e misteriosa, molto interressante.
Complimenti è scritta molto bene.
Spero che aggiornerai presto! ;)
Kiss manu

31/01/11, ore 18:55

mi hai lasciato con un punto interrogativo molto grande ,spero aggiorni presto. ciao

31/01/11, ore 16:33

tesoroo questa è la new storia tanto attesa? *-*
*intanto ti ricordo di scrivere le altre u.u*. Bella, mi piace l'inizio.. molto intrigante e tante domande ho in testa.. ma solo una è dovere dirla: che rivincita? o.ò

31/01/11, ore 16:13

ciao mi piacerebbe seguire la tua storia
è scritta molto bene e mi a già intrigato
xò purtroppo sn ancora minorenne quindi nn potrò + seguirla T.T
ti posso mandare 1 messaggio privato con la mia e-mail? così te potresti inviarmi i capitoli se nn è troppo disturbo??
Danke..

31/01/11, ore 14:50

uhhhhhhhhhh che bella questa storia...mhhh molto misteriosa...mi piaaaaace!!! spero posterai presto...mi intriga molto!! un bacioneee