♥ Catch-22
di _ether

04/03/11, ore 14:00

...comunque io ho i capelli rossi. Forse sono quella che hai sognato! XD

04/03/11, ore 11:44

Oddio...avevo messo la tua FF tra le seguite perchè mi aveva incuriosito la presentazione. Ho appena letto il primo capitolo e ti dirò...ora leggo tutto il resto e ti faccio sapere subito cosa ne penso. E' fantastica. Cioè la nostra Eve è innamorata di Shannon, ma a quanto pare le piace farsi consolare dal suo fratellino. Un Leto è per sempre e due sono per l'eternità. No, a parte gli scherzi. Mi piace il modo in cui scrivi. I dettagli e le descrizioni sono semplicemente perfetti. Le sensazioni di Eve, il modo in cui descrivi i movimento di Shannon. Brava!

11/02/11, ore 21:57

Questa storia mi incuriosisce davvero molto, mi piace! La seguiró e cercheró di recensire il più possibile :) davvero complimenti! Baci, Giò <3

31/01/11, ore 18:04

Lo ammetto: mi sono avvicinata a questa FF con scetticismo. Ultimamente le FF qui sui Mars stanno diventando... bho, forse scontate.
La tua non sembra, per fortuna, appartenere a questa categoria.
Mi piace questa Eve così innamorata da non fare a meno di Shannon e mi piace anche Shannon con questo suo modo un po' da, permettimelo, stronzo. Ma fino ad un certo punto. Magari sbaglio, ma già la richiesta di farlo dolcemente e l'accorgersi di quel succhiotto, potrebbe essere qualcosa.
Una sola cosa non ho ben capito, cioè se Eve ha anche una semi storia parallela con Jared.
Ah Jared... per ora è il personaggio che mi turba di più, forse perchè per quelle poche cose che hai scritto di lui non le vedo molto per il Jared che mi sono sempre immaginata io, ma dipende, credo, da come io lo vedo.
Quindi attendo la continuazione.

31/01/11, ore 15:53

Ti sei dimenticata di dire: "Grazie ad Irene che, gentile com'è, mi pubblicizza sempre sulla sua pagina. Che cara ♥". Complimenti per esserti dimenticata di questo piccolo particolare.
E mettiamo altre cose in chiaro: SHANNON IS MINE! Tieniti Jared, tu! è_é Ma non lo so, lasciami un pò di consolazione! ç_ç
E poi... che altro volevo dire? Ah sì, appena mi taglio i capelli (/spero in sta settimana) mi ritingo di rossa ù___ù perciò faccio parte del trio di spie ù.ù
Detto ciò... ti farò pubblicità ancora, perchè merita.
E poi hai finito di scrivere e non mi mandi le altre parti? Ma vuoi morire? è_é
Ma è magnifica questa storia. E non sai quanta bava mi tocca pulire dalla tastiera, porca zzzzoccola.
Non so più che dirti, perchè cado nel banale.
Bravissima? Sei fantastica? Adoro come scrivi?
E' tutto vero, però ripetuto e stra ripetuto.
Mi emozioni, porca miseria. E mi fai provare sensazioni fantastiche, meravigliose. Mi sembra di essere lì, con Shannon che... *censured*
Insomma, hai capito ù.ù
Ti adoro, tesoro. E come sempre... sei troppo brava. Non importa se più o meno di me (molto di più, trust me ù.ù) ma sei sempre meravigliosa.
*Applaude*
E con questo, vado a farti pubblicità ù.ù
Ire
PS= Ho scritot velocemente, non so che ho scritto, probabilmente c'è dentro anche qualche attacco di dislessia... vabbuò, mi perdoni comunque, vero? ♥