Dark Rain
di Ita rb

=Hermione=
27/03/06, ore 15:56

Ciao, non credo di averti mai recensita, ma ho seguito la tua storia cap. per cap. e devo dire che è fantastica!!!Ti prego aggiorna presto !!!! ^_________________________^

08/01/06, ore 11:27

ma perchè mi ha tagliato la recensione? bho?!?! (babbea due volte!!ndSeto) tu zitto!! comunque dicevo brava continua... non ho voglia di fare un papiro quello che avevo preparato prima =.= (la solita pigra!ndYami) un bacio Kelly ^.^

Akemichan
30/12/05, ore 10:15

Ciao ^^
Questa storia si prospetta veramente interessante, e spero proprio che sia originale ^^ Yami che usa la magia, poi *_*
Solo che dovresti migliorare un po' lo stile e la grafica. Spesso sbagli a scrivere le parole, dimentichi le maiuscole e passi dal passato al presente come niente fosse. Secondo me, se prestassi attenzione anche a questi particolari, la storia verrebbe ancora megloio. Bye ^^

29/12/05, ore 16:56

Ciao, il primo capitolo promette bene penso che anche il resto sia sulla stessa onda o persino meglio. Continuala asolutamente! Avrei una domanda da fare, Brent è un demone o qualcosa di simile? e da quel che ho capito anche Yami ha dei poteri magici.

Helens
29/12/05, ore 15:18

Me piace!! migliori sempre in ogni storia, complimenti!! continua così che vai alla grande!! kiss