Lui non aveva bevuto.
di _Jo

02/05/11, ore 20:30

Sono di nuovo qui!
Mi piace moltissimo come scrivi, è una one-shot stupenda!
Ho le lacrime agli occhi ç_ç
BELLISSIMA, complimenti!

26/03/11, ore 16:22

Bellissima, davvero. Mi ha letteralmente sconvolta, ma è davvero meravigliosa. E' scritta molto bene ed è molto coinvolgente. Alla fine ho sperato che fosse una storia più lunga.. Complimenti!

06/03/11, ore 22:35

Invio la segnalazione per le scelte solo dopo averla letta un po' di volte.
Perchè al primo impatto non viene assaporata a fondo, almeno io non ho fatto così.
Ho trovato questa storia particolarmente toccante, fin dal titolo, che metteva angoscia non appena lo si leggeva.
Penso davvero che questa storia sia scritta molto bene, parola per parola, lettera per lettera.
Ho pensato fin da subito che la tua storia ea molto bella, e ora lo penso ancora di più.
Spero davvero che la mia segnalazione sia considerata, perchè questa storia è perfetta, anche se so di averlo già detto, è toccante e triste al punto giusto.
Si sente perfettamente la disperazione della protagonista.
Semplicemene MAGNIFICA

06/03/11, ore 20:15

Oddio, mi hai lasciato davvero senza parole.
E' così triste, e straziante.
Il titolo è perfetto, prorpio come la storia.
Non potrei mai immaginare una vita così, povera Rosie.
Sei stata bravissima, complimenti.
Un bacio, Ale HP

22/02/11, ore 20:19

Ciao bella! Come ti ho promesso, eccomi qui a leggere e a commentare questa storia. Non ci sono parole per descrivere l'enorme tristezza che sentivo mentre la leggevo... Mi sono immaginata come potrei stare io se il mio ragazzo morisse per colpa mia, ed è stato davvero brutto. Ti ammiro molto perchè hai scritto una storia non facile ma hai reso bene l'idea.. Purtroppo questo è un grosso problema, l'alcool e la droga sono la maggior causa di morte tra i ragazzi, ma ancora molti sembrano non capire.
Veramente, ti faccio un sacco di complimenti per la bellissima storia..
Un bacino!
Ghost

22/02/11, ore 18:19

Ciao! Ho visto la pubblicità nel forum! Mi è piaciuta! è una bella One shot, complimenti! In poche righe hai reso molto bene il dolore della protagonista e la tragedia dell'accaduto. Mi è rimasta un pò di malinconia addosso. Ma direi che è un bene, vuol dire che arriva quello che vuoi comunicare!

Kat

01/02/11, ore 18:58

... Meravigliosa. Non trovo altri termini.
Ho gli occhi lucidi, sento lo stomaco a pezzi.
Complimenti, davvero =')

31/01/11, ore 19:29

Che storia tristissima ma purtroppo reale... Mi si è strinto il cuore. Sei stata molto brava e raccontarlo. Sono angosciata ='( ma purtroppo si deve ammettere che queste tragedie accadono davvero..

31/01/11, ore 17:18

Oddiooo.. Triste... Triste ma davvero stupenda! Fa aprire gli occhi... Perchè cose del genere se ne sentono davvero tante, fin troppe direi... Complimenti per la one-shot! :')

31/01/11, ore 17:01

E' una bellissima one-shot. Complimenti!!!!!!!!
E' meravigliosa... un po' malinconica, ma è scritta bene e ogni tanto fa bene essere tristi,no? =)
Bravissima!
By Ari <3