Tangenti
di striklash

09/01/16, ore 11:40

Che dire? Questa fan fiction mi ha divertita molto.
All'inizio confesso di non aver capito in che contesto si trovassero Mello e Matt e ho subito pensato a un'ambientazione onirica....ma ho avuto una divertente sorpresa! Ho apprezzato molto l'immagine che Matt ha della sua vita e che riesce a trovare in un qualcosa di così astratto.
Complimenti,alla prossima
Tenma

17/10/11, ore 16:52

Inizio dicendo che la matematica mi odia. E anche la mia prof di matematica mi odia. Ecco perché quando ho iniziato a leggere questa ff ho fatto non poca fatica a seguire i pensieri di Matt. Sul serio, mi sono dovuta impegnare >_>
Però il finale ha premiato i miei sforzi. Troppo divertente e reale ^^ ce lo vedo proprio quel genietto di Matt a farsi delle complicatissime seghe mentali quando dovrebbe ragionare su ben altre cose (equazioni = NO) e mantenere la calma. Mi sento la persona più ripetitiva del mondo ma devo dirlo: anche questa storia è stata fantastica :)
Spero di rivedere altri tuoi lavori su questo fandom *w*
A presto
Lally

17/02/11, ore 20:22

Salve! Ho trovato per caso questa storia nella pagina di death note, curiosando qua e la tra le pagine degli utenti -si, mi divero a spiare la gente.- Comunque, passiamo alla storia che è meglio. Devo dire che mi ha colpito moltissimo. I pensieri di Matt che poi vanno a coincidere sulla sua realtà, sono molto intensi. Mi è sembrato come trovarsi al suo posto, non so perchè, ma essendo forse in prima persona le cose sembra che sei te a vivere -ovviamente se una cosa è scritta bene e in modo appropriato- e questa mi sembra scritta nel modo più impeccabile possibile. Corta ma piena di significato. Mi piace davvero tanto. Inoltre è anche carino il finale, ti lascia un sorriso genuino sulle labbra. Complimenti. Sei stata davvero molto brava, e visto che mi è piaciuta tanto la metterò tra le preferite. Appena avrò l'occasione leggerò e commenterò altro di tuo.
A presto, un bacio.

Cigarettes;

01/02/11, ore 20:26

Una fanfiction ironica e davvero molto carina; però ti segnalo due errori e una ripetizione.
Nella seconda e terza frase - almeno così mi sembra di ricordare - hai utilizzato due volte la parola 'volta' (sì, perdona il gioco di parole); e stride un po' mentre si legge, soprattutto perché i due periodi sono molto vicini tra di loro.
Stavolta, che io sappia, si scrive tutto attaccato.
E i puntini di sospensione sono e solo tre, non due. ^^

Hai fatto un buon lavoro! Mi è piaciuta.

Brava.

01/02/11, ore 10:31

Carissima, nella sua semplicità e nella sua originalità questa fic è stata molto più che semplicemente gradita. Ti devo proprio fare i miei complimenti, e non condivido il fatto che tu la definisca una "caccata", perché non è affatto vero u.u. Se ti fa piacere saperlo, non sei l'unica ad avere un odio profondo e incredibilmente intenso per la matematica, e questa fiction è stata una delle poche cose che, per un attimo, me l'abbia fatta apprezzare ^^. Non vedo l'ora di leggere altre tue belle storielle!! *.* Alla prossima, carissima! :3

31/01/11, ore 23:18

MA LOL!

A matta :°D Renderai le lezioni di geometria decisamente più interessanti, adesso :°D

Hai rovinato la mia media in matematica e in latino, brava brava, ti stimo 8D

Ok, questa recensione nasce senza un senso e finirà nello stesso modo. Ha un qualcosa di spettacolarmente quotidiano e decisamente plausibile.

Amo Matt, anzi, amo il TUO Matt <3 si vede che scrivi con il suo cuore, diamine D8

Che devo dire? Non ho capito una parola di ciò che hai scritto, io e la geometria ci odiamo da sempre, ma pace, suppongo che tutto ciò abbia un senso e mi adeguo 8D

Ti stimo 8D Dovresti fare una raccolta di materie scolastiche in DeathNote 8D Sarebbe un successone 8D

Però è tardi e la recensione la modificherò successivamente, in caso, anche se piccola e stupida è meglio. Babeh, pace, notte notte MattA 8D

La Silla 8D

31/01/11, ore 17:28

Di questa storia ho pensato tante cose mentre la leggevo, ma di certo non che è una cacchina.
Mi è piaciuta da morire, io amo la matematica, io amo la geometria analitica e più di tutto amo i limiti!
Quindi, matematica + Matt + Mello = <3
Sul serio è bellissima, la amo!
L'ho stampata e inserita nel mio diario con la data di oggi.
Non so se ho espresso bene quanto mi è piaciuta, ma spero si sia capito^^
Un bacione tesoro,
e non dire mai più che è una cacchina! è.é
Alla prossima
Kiriku