I LOVE YOU!
di Eleanor97

15/04/15, ore 12:23

Non per fare l'Einstein del cazzo ma BLAZE È VIVA

In pratica dopo la sconfitta di solaris
solarus cancelló tutto questo macello per tornare alla normalità
quindi

SONIC NON HA MAI CONOSCIUTO ELISE NE SILVER

BLAZE RITORNA IN VITA E IL FUTURO DI SILVER È SALVO

IBLIS E MEPHILES SONO MORTI

Parlando della poesia è molto carina :3
me gusta mucho perché io amo la silvaze
è la mia coppia preferita ^.^
È ORA DI SALUTARE

GOODBYE

08/03/11, ore 18:35

bellina!!! che dolce dal punto di vista di Sonic: perchè nn fai lo stesso dal punto di vista di Amy??

23/02/11, ore 16:28

Commovente... (Si mette a piangere)
é una delle mie coppie preferite... è stata una cattiveria far morire Blaze... non è giusto! Comunque sei veramente brava nel scrivere, sia poesie che altro, e grazie per le emozioni che trasmetti.

23/02/11, ore 16:21

Mi piace tantissimo questa poesia <3 è stupenda. Sarebbe bello se qualche volta si sentisse parlare Sonic così... sarebbe troppo romantico ^.^ Vieni a leggere la mia ff e dimmi cosa ne pensi...

23/02/11, ore 14:08

*_________* io veramente non ho parole X3, veramente non so che dirti sono felicissima e allo stesso tempo onorata XD....è....è..è BELLISSIMISSIMA*______*!!!!! Grazie di aver messo quella coppia X3 sono rimasta senza parole X3 invece il povero Stellarium è al "pronto soccorso" nel laboratorio di Eggman perchè è rimasto così quando ha letto la tua poesia: O/////////////////////////O XDXDXD. Già mi immagino come sarebbe stato la sua faccia se tu avessi scritto la coppia Shadow&Stelarium XDXD sarebbe morto d' infarto mentre Shadow, sarebbe stato felice in fondo? XD....mistero XD comunque bellissima poesia *____* Ele ^^

19/02/11, ore 16:25

ecco le ho divorate tutte toh ! la tails x cosmo è bellissima <3
oddio ..Fiona o^o *fucila * scusa coff coff dovevo farlo u.u
La shadamy mi attizza molto ho sempre pensato che fosse una coppia particolare e che se Amy fosse stata innamorata di Shadow avrebbe avuto un carattere diverso ...più ...più maturo ecco . Se vuoi una coppia ce l'avrei in mente io ....poi dipende se ti piace o no : Charmie e Cream , oppure Sonadow ( ok vado ad uccidermi ) *corre *

19/02/11, ore 16:20

ç__ç e fù così che io piansi amaramente ! aww adoro con tutto il cuore questa coppia e ondivido a pieno quello che hai detto all'inizio , la poesia è breve ma molto carina e dolce , aspetto le prossime uhu
ps: yaoi =ç= ! ok si basta la smetto *va a sotterrarsi *

06/02/11, ore 17:51

Silvaze**
IO AMO QUESTA COPPIA!
Ho pianto un casino quando Blaze è morta...
Mamma mia**
Che cosa triste T_______T
Non ho dormito tipo 3 notti consecutive >.>
Scrivi ancora su ShìììL, ti prego **

31/01/11, ore 20:32

Bellissime le tue poesie ele *_*!! Complimenti!! SonicxAmy, KnucklesxRouge, SilverxBlaze, TailsxCosmo e ShadowxMaria  sono bellissime e dolcissime *____* e anche le altre due coppie (anche se non mi piacciono tanto come coppie XD) sono molto belle ^^! Complimenti ancora! Lo aggiunta nelle mie preferite =D

31/01/11, ore 19:09

quello di sonic amy , blaze e silver, Shadow maria , Knuckles e rouge sono bellissime poesie, ci sono rimasta un po male con Shadow è amy. ma mi devo congratulare con te è sono veramente belle. brava