Rolling Guy
di Ningyoplug

02/04/11, ore 15:32

davveri una bella storia. Non c'è molto da dire, la tua fic è una di quelle che mi lasciano "Non ci ho capito molto, ma è davvero bella" quasi fosse una poesia. Ma le canzoni alla fine non sono forse poesie cullate dalla musica? Comunque non sono qui solo per recensire: citando te "Per di più, non ci sono neppure i personaggi ORIGINALI del gioco nella lista dei personaggi." Ho indetto una challenge per aggiungere i personaggi originali del manga/videogioco alla lista personaggi, e volevo chiederti se ti andava di partecipare con questa e magari altre storie. che ne pensi?

06/02/11, ore 20:46

Oh! Finalmente Red e non quel tonto di Ash! XD Ho sempre pensato che l'anime rovinasse parecchio il videogame, molto meglio il manga *^* Ma al di là di queste considerazioni personali, ho apprezzato molto la tua fic, il modo in cui hai sviluppato la psicologia di Red: non avevo mai pensato che lui, effettivamente, inizia il suo viaggio per far contento Oak, più che se stesso. Complimenti davvero. Molto bello anche il climax sulle note di Rolling Girl (che ho ascoltato per la prima volta giusto ieri, guarda caso! XD), e la coppia, anche se solo accennata, è fantastica! Rivali, ma anche strettamente legati l'uno all'altro...
Che altro dire? Spero che tu scriva ancora su questa coppia, o sull'universo pokémon in generale, perchè fanfiction con i VERI protagonisti servono!! :)

31/01/11, ore 20:10

Che pucciosi<3<3<3
Io adoro le coppie yaoi,quindi sono pienamente dalla tua ù.ù
E comunque è vero che ci mettono i personaggi dell'anime,che poi sono anche odiosi(Misty è una megera,Lucinda una strega e Vera è troppo gentile-.-...),secondo me farebbero meglio a metterci o quelli del manga,o quelli dei videogiochi ù.ù
Molto carina la storia però^^
Mi raccomando,fanne un'altra(le yaoi sono sempre ben accetteXD)e continuà così

Tanti bacioni,
Ninjagirl