Goodbye mr Brownstone
di ram

24/03/11, ore 23:16

Tenero izzy
e katy purtroppo mi piace sempre meno
kim è tenera
e non devi preoccuparti mi piace tantissimo la tua ff aspetterò perché mi interessa davvero e poi è bella Perciò tranquilla anche questo capitolo era bello

24/03/11, ore 21:13

Di che ti preoccupi, è sempre fantastica anche così'.
Prendiamo a calci in culo quel Lowood.
Un abbraccio.
Sabry

23/03/11, ore 16:23

Yeeeeee hai aggiornato non ci speravo più XD no scherzo
devo essere sincera Katy mi preoccupa un po' insomma
Izzy schizza!!!!povera Kim non ci si può aspettare che il giorno dopo si comporti come se non fosse successo niente
al possimo Mr. Stradlin deve farsi perdonare

15/03/11, ore 15:16

Poverina,certo che come storia è tosta ma hey giù le zampe da Izzy!è con kim!bisogna trovare qualcuno anche a lei è sempre così vicino a lui che non mi piace mica

15/03/11, ore 12:58

Aspettavo che scrivessi qualcosa solo su Katy... e l'hai fatto, che dire... divinamente! Povera ragazza, Kim sarà anche stata sfortunata, ma Katy ne ha passate di peggio a quanto pare... ed ecco Izzino che si trova a fare da consolatore e sostegno a due, belle fanciulle... questi tre si faranno forza a vicenda per risollevarsi dalle rispettive situazioni di cacca, deve essere csì. mi chiedo solo se Jimmy farà mai parte "del gruppo"... mi piaceva quel ragazzino :) ciao sis!

13/03/11, ore 20:14

tutte le volte penso che Katy e Izzy facciano qualcosa.... ^^ no!povera Kim...piccina e povero Jimmy che ha avuto una vera e propria crisi adolescenziale più che altro un classico femminile ma il suo èun caso un po' particolare....bene bene e ora? s torna all'ovile e si disintegra il fondo al quel dottore di merda o si rifugerà da Kim...consolandola e consolandosi? al prossimo

09/03/11, ore 22:00

Quel viscido stronzo...
Ma adesso super Katy e mega Izzy vanno a cercare Kim!!
(Sempre che Katy non muoia prima asfissiata dalle armi di distruzione di massa accumulate sotto il letto del moro... Izzy che schifo!!!!)

09/03/11, ore 21:39

wo ho oh beh che dire povera kim e il mio odio verso i dottori sta arrivando alle stelle non c'è che dire... e adesso cosa faranno lo sapremo solo vivendo intanto brava ram ;) al prossimo

09/03/11, ore 21:18

STRONZOOOOOOOOOOO!!! Lo posso dire??? STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ecco lo dico lo stesso >.< non aggiungo altro, tanto lo sai già cosa penso :)

08/03/11, ore 20:45

Questa storia è fantastica, l'ho letta tutta ad un fiato!
Non sono riuscita a non continuare... Bellissima complimenti!!
Ram grande come al solito! ;D

07/03/11, ore 15:54

:( povero izzino cosa gli ha fatto!lowood lo odio!mi sta sul culo proprio!beh si è sacrificato per jimmy con la chitarra che carino al prossimo

05/03/11, ore 20:40

>.< dottorino di sta cippa! stronzo brutto e antipatico, ma non gli possono venire le emorroidi??? ufff... tristissima l'ultima parte, povero Izzy... però anche povero Axl dai, insomma... :((( sore vai così, sempre + bellissima!

28/02/11, ore 23:09

Ohoh evvai! Slash torna alla riscossa io sto scrivendo una ff di slash con una rossa ma è molto diversa da katy beh che dire... Mi piaceeeee izzy kim questa storia cosa è successo mi piace tutto!!!sono matta?si da legare al prossimo :D

28/02/11, ore 18:20

Dio sore! Quanto amo questa ragazza! La adoro! Ho deciso è il mio nuovo idolo! Dopo mamma mckagan arriva katy! Poi con slash, e cacchio, hai capito? Tanta stima! Solo... Meglio che non dica nulla al dottor porco, temo che se la prenderebbe non poco... :-)

27/02/11, ore 14:51

... non è che questa ronda si attacca a Izzino? no no noi vogliamo kim al prossimo =)