Universe Team
di sirtao

Infatti, non sei per niente gentile. E poi, Galaxi Team è una fic bellissima, quindi non osare mai più dire una cosa del genere, chiaro?

momoko
02/05/04, ore 22:01

E' una storia demenziale che prende per i fondelli H&B, però non trovo giusto che tu offenda il lavoro di altre persone

Fantastico!! Vista la piega che stanno prendendo le ff su H&B, questa presa per il culo ci voleva proprio....complimenti!

Commento in un colpo solo i due capitoli, demenziali e spettacolari, riesci a giocare coi luoghi comuni ed il risultato è divertentissimo, ho riso di gusto due o tre volte. Lungi da me il voler fare paragoni tra due fanfic così diverse...ma UT mi sta piacendo molto di più di Galaxy Team, le considero entrambe delle parodie, almeno la tua fa ridere perchè è stata concepita per essere divertente e demenziale, l'altra fa ridere involontariamente. Spero di leggere al più presto un terzo, divertente capitolo.

Sinceramente non ti trovo molto gentile! Il fatto che abbia scritto VOGLIO I COMMENTI non è certo un modo per apparire simpatico. La fic magari può essere migliore di quella di Sakura dal punto di vista calcistico, dove magari lei è meno ferrata, ma hai pensato che forse pensasse più ai legami tra le sue eroine e i personaggi di CT? Cmq la tua storia non è scritta male, questo non vuol dire che sia la migliore!

Beh, da una ff insignificante (cm considero la mia rispetto ad altri capolavori) tu hai tirato su un caso nazionale...sfida accettata, e vincano le donne!!!