The Moon and The Sun
di Giuls_breath

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/02/11, ore 17:52

Oh che capitolo romantico! Ma cosa ci faceva la famiglia Cullen al completa nella mensa ??? Questa cosa non l'ho capita o.o e tutti che le dicono di stare attenta...ma Jacob non può farle del male,o forse... Mi piace come scrivi,complimenti,usi un linguaggio non molto ricercato,semplice e consono. Attendo con impazienza il terzo capitolo? Baci baci

03/02/11, ore 17:51

31/01/11, ore 21:51

Waaah,sono la prima che onore! Bando alle ciance. Si,mi hai incuriosita,e mi piace il modo in cui scrivi,lo trovo molto originale. Nessie è all'ultimo anno di Liceo,ma quello della riserva o quello di Forks? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci baci

31/01/11, ore 21:51

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]