~31 Febbraio~
di Susy Sempai

13/04/14, ore 09:52

Stupenda davvero è una storia bellissima. Hai un grande talento continua così. Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo! :D
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:21 am)

28/01/14, ore 12:40

Peter è forse il più spontaneo tra tutti i personaggi che circondano Alice. Bè, anche se è appiccicoso, rumoroso e bambinone è bello così com'è.
Quanto è puccioso sotto forma di coniglio, poi? Troppo!
Mi domand perchè ad Alice non piaccia, eppure, ha il suo fascino.
Bella storia

11/12/12, ore 15:56

“LEI MI HA PROMESSO CHE IL 31 FEBBRAIO SAR À MIA!” OoO
ma che sorpresona non vedo l'ora di vedere il prossimo divertente il battibecco finale complimenti

11/06/12, ore 22:14

Stavo girovagando senza meta per il fandom, alla ricerca di qualcosa di comico da leggere, e cosa trovo?
Una fan fic troppo carina. x°D
Ho appena iniziato a leggere questo splendido manga, e già ne sono innamorata. *^* Non mi dispiace affatto Peter con Alice, anzi, li trovo molto carini. :3
Che subito, la situazione mi sembrava del tutto normale. "Peter -come al solito- pensa sempre ad Alice, Alice di qua, di là, in su in giù, a destra e a sinistra."
Poi, quando sono arrivata alla fine, sono scoppiata a ridere. x°D Alè, Peter ce l'ha fatta!
... Sempre che Alice mantenga la promessa, eh.
Vabbeh, vaneggiamenti a parte ... Molto carina, davvero. Mi è piaciuta, yess.
Bye!

Blairie

25/08/11, ore 17:33

Terve !!!
Oh Gott !!! Questo è un inizio fantastico !!!! Il 31 Febbraio !!!! XD
Sarà una data che mi segnerò nel calendario !!! Chissà cos' ha dovuto subire la povera Alice prima di fare questa promessa? (mistero misteriosamente misterioso! XD)
Adesso mi sto tutta gasando !!! Non vedo l' ora di leggere il seguito.
Brava e tantissimi Bacini, bacioni bacetti da tappy!

07/08/11, ore 19:24

Davvero divertente, e finalmente viene lasciato un margine di conquista anche al povero Primo Ministro, che viene sempre bistrattato da tutti! In più, posso solo immaginare che in un mondo matto come Hearland, Peter possa davvero avere la possibilità di mettersi con Alice proprio durante quella giornata. Continuerò a seguirla di certo!

Peter 'Bianconiglio' White

30/07/11, ore 17:31

Waaaa!!! che bella! io ho una cotta per quel coniglietto! lo adoro come adoro questa fic! ma... il 31 febbraio non esiste mi pare... ho forse viene ogni quattro anni?(ù.ù quella che sta lasciando una recensione è una emerita deficente) comunque mi è piaciuta!! è raro trovare qualcuno che sa che cos'è alice in heartland!
bye bye
da
emerita deficente alias kyoto

13/06/11, ore 20:18

ahah, oddio, troppo carina...il 31 febbraioXD, complimenti, ero tutta curiosa di sapere cosa avesse promesso alice e quando ho visto quel -sarà mia- ho pensato per un attimo come alice avesse potuto promettere una cosa così seria, ma poi mi sono accorta del 31=)..comunque simpatico il dialogo interno, complimenti!

11/06/11, ore 12:58

Ma che carina! Hohoho, voglio proprio vedere come continua! *è curiosa*
Un bacio pieno di curiosità, NEne!

14/03/11, ore 18:45

No! oddio, povero Peter! speravo che almeno questa fosse la volta buona...
beh, in effetti nel Wonderland tutto può accadere, quindi l'ipotesi del 31 febbraio non è del tutto da escludere XD
bella ff, scritta bene, mi piace *^*
baci^^

01/03/11, ore 20:58

uao questa fanfic è molto carina ed è scritta anche bene!
Peter secondo me è riuscito nel suo intento...ha creato molta suspence!xd
questa storia mi incuriosisce!non vedo l'ora di leggere il seguito ma intanto la metto tra le preferite!ciao e aggiorna presto!

02/02/11, ore 14:45

bella amore della mamy ** sei stata proprio brava a mettere su la storia ^^ cm sai io preferisco Blood tra tutti ma Peter lo adoro XD spero di leggere presto il seguito! un kisu

01/02/11, ore 15:00

Che bell'inizio simpatico e dalle premesse interessanti.
Sì! Ho letto la fic incuriosita dal riassunto e non sono stata delusa.
Certo Alice avrà fatto quella promessa alla leggera pensando che il 31 febbraio mai arriverà, ma siamo ad Heartland dove tutto può accadere, no?
Chissà quindi se Peter finalmente riuscirà davvero ad ottenere quello che brama da sempre.
Sono molto curiosa di leggere il proseguo della storia per cui metto subito la fic tra le seguite.
Complimenti per questo inizio spumeggiante!

31/01/11, ore 21:17

Qualsiasi cosa succeda, se nemmeno questa volta Alice si sbottona ci penso io a far arrivare il 31 febbraio. *sfodera ghignaccio malefico* La April Season mi permette di tutto. Perfino di far mio Peter, il 31 febbraio *ricalca sul calendario suddetta data al posto del 14 febbraio*