Jealousy
di _Zexion_

25/02/15, ore 22:38

Ciao! Okay, questa fanfiction ha piú di quattro anni, ma dio se è bella! I personaggi sono IC, mi aspettavo che Arthur avesse reagito in questo modo, conoscendo il suo carattere. I flashback ad interrompere la narrazione mi hanno coinvolto ancora di più nella vicenda. E poi, che dire, che finale meraviglioso! Certo, un po' triste, ma migliore di così non lo potevi fare. Sul serio, complimenti davvero vivissimi, è stupenda!
Fra_chan22

02/02/11, ore 20:42

Non leggo mai FrUk perchè non mi ispirano ma questa è decisamente carina,bava ^^

31/01/11, ore 21:47

Bella. BELLISSIMA. Dio,  scrivi in maniera divina! E poi... anche ciò che hai scritto... non riesco ad articolare o a scrivere una recensione decente, capiscimi! :'
Mi è piaciuta veramente tanto. E si capiva benissimo che il primo e l'ultimo ricordo erano collegati, non preoccuparti. Per quanto riguarda gli errori verbali non li ho notati, messo ce ne siano stati.
Complimenti, sul serio

31/01/11, ore 21:46

Oh mon amour. Vorrei davvero come fai a trovare sempre un modo per far spledere un piccolo raggio di sole nella mia giornata. Credo che si, schiavizzarti e costringerti (?) a scrivere FrUK sia una cosa molto buona e giusta. Lo so: ''Tanto fa schifo, non ti piace''. Oh, taci stupido bruco crucco. Fa decidere a me se piace e si, mi piace davvero molto.
Sai che amo da impazzire Arthur così sboccato e arrogante <3 Francis un poco violento poi ci sta a pennello, amour, amo infinitamente anche lui. La cosa più bella è vedere il mio "ho voglia di FrUk" in questa meraviglia scritta sul computer (e a mano visto che ti ho costretta a scriverla a scuola xD) interamente dedicata a me <3 Mi sto fomentando XD Qual cavolo di video è stato una sofferenza, tu l'hai alleviata un poco con un pò di pOrn e sai quanto io ami il pOrn <3 non è poi così triste come la dipingevi, dopotutto Francis è rimasto lì ad ascoltare e Arthur lo vuole, cosa volere di più dalla vita, non?
Ma ovvimente dirti cose che già sai è piuttosto noioso, i think. Ma, oltre che a continuare a ripetere quanto queste tue dediche mi rendano il FranScesse più felice del mondo (?) non so che altro dire.
Tu dimmi adesso io come faccio per quindici giorni. Boh.
Tornando alla fic, credo tu sia più che consapevole che non sarà l'ultima che ti farò scrivere, non? <3 Come se la cosa ti dispiacesse, tsunderella <3 Preparati a dover soddisfare la mia voglia di FrUK allo scadere dei quindici giorni, potrei morderti a sangue altrimenti <3
Ok ok, stop. Diciamo che è ora di chiudere amour, mi sto dilungando. Farò tipo 5 punti con questo commento XD
Ti ringrazio amour, per la dedica, per tutto.
Oh, dimenticavo
Je t'aime <3

31/01/11, ore 21:39

waaa *piange*
quel video ! ricordo il giorno maledetto in cui ebbi l'idea di vederlo ! mi misi pìquasi a piangere , ho maledetto quella donna per tutto il tempo ma ..maa
tu sei stata bravissima a trasformarla in una ff , brava bravissima !! *stringe manina forte * potrei amarti solo per il selplice fatto che hai scritto una Fruk ma...ma..veramente molto bella ! la parte finale la hai descritta alla perfezione ! complimenti davvero *piange ancora *