I sing for you...
di SweetCherryBlossom

09/01/12, ore 14:10

Nonostante Minho per me sia sempre e comunque Minho, da accanitissima amante della 2min (e sostenitrice convinta di questa coppia meravigliosa *-*) ogni volta che leggo di Taemin che soffre, ho una morsa al cuore :< ... T_T piccolino ... Qui Minho ne ha fatte tante e non s'è comportato proprio come un signore, però la grandezza di Tae è stata proprio nel riaccoglierlo nella sua vita ♥ ... E quindi sono stata felicissima di leggere che alla fine si siano ricongiunti ç_ç ...

18/11/11, ore 18:14

Molto molto carina devo dire!
Piena di emozione e sentimento. Sei riuscita ad esprimere le emozioni di Taemin in modo realistico, quasi naturale.
E bhè.. Minho.. Minho è Minho *^*
Brava! Complimenti!

-Chii

16/02/11, ore 16:24

O mio dio è una fanfiction stupenda!! Una delle più belle che abbia letto fino ad ora *-* Le prime due righe mi sono rimaste nel cuore,sei riuscita ad esprimere quello che ho provato anche io per un ragazzo, anche se però, sfortunatamente a me non è finita come per Minho e Tae >.< :P Comunque complimenti sei bravissima!! Scrivi ancora che sono curiosa di seguirti ^-^

31/01/11, ore 22:02

Continuo a non avere parole per descrivere ciò che leggo.
È stata una ff stupenda, e ti ringrazio ancora per averla dedicata a me ;w;
È diversa dalle altre, è piena di amore e di sentimento, ogni scena è decritta con una dolcezza irresistibile.
Continua sempre a scrivere piccola mia, mi donerai sempre grandi emozioni.