My Russia&Lituania
di aliasNLH

11/08/13, ore 12:30

*U* molto molto molto bella!! Mi piace come ogni parola abbia una sorta di 'definizione' che non supera mai le 5 righe...mi piace questo modo di scrivere molto breve. Tutti i miei complimenti ^^

01/02/11, ore 18:44

Sono non sai quanto felice di aver letto questa fanfiction!
Parto col dirti che sei stata, secondo me, bravissima a gestire i piccoli racconti di queste 50 parole; hai saputo tirarne fuori 50 piccole perle di cui è impossibile stancarsi, e letta una ho provato, come lettrice, il desiderio di leggere subito la successiva, e poi ancora un'altra, sperando che non finissero mai.
50 mi sono sembrate poche, da quanto mi avevano preso!
Hai reso molto bene i caratteri di Lituania-chan e Russia-san: erano IC, erano naturali e... non so, ho come sentito che erano proprio loro. Vorrei dirti quali pezzi ho preferito ma... è una scelta difficile. Forse è "Bambini" il mio preferito, l'ho trovato intensamente tenero, mi ha scaldato tantissimo il cuore. Anche "Delirio" mi è piaciuto particolarmente, penso tu sia riuscita a descrivere bene, e con poche parole, il carattere di Lituania. "Movenze" e "Premio" meritano una menzione d'onore in quanto molto divertenti! Soprattutto "Movenze"! X°°D "Rivelazione" è bellissima, nella sua semplicità e brevità è riuscita comunque a colpirmi.
Ah, anche "Rossore" mi è rimasta impressa ^^ A dire il vero vorrei citare tutte le parole una per una, perchè non ce n'è una che non mi sia piaciuta! Però non ho abbastanza tempo, quindi ti lascio con tanti, tanti, tanti complimenti!