Dimenticare - Forget! Only chance
di Tsukichan

28/11/14, ore 15:13

Complimenti davvero per l'idea, lo so che è tardissimo recensire una storia dopo anni, però ci tenevo a dirtelo. Mi è piaciuto come l'hai strutturata,l'espediente dell'amnesia e Zoro, che ne approfitta perchè non vuole affrontare la realtà dei suoi sentimenti. In realtà fino all'ultimo ho sperato che Nami si scrivesse un biglietto per ricordrasi di quella notte, che in realtà non si fosse addormentata o un qualsiasi altro espediente. Lasciare solo Zoro, ad avere memoria di tutto è stato troppo crudele, quasi come il fatto che Nami stia con Rufy XD

29/04/11, ore 23:43

Dio mio ma è troppo triste! Come fa Zoro a vivere con quel peso? che masochista!
Ho pianto come un'idiota ç.ç
La tua one shot è assolutamente geniale, complimenti!
Ed è scritta a regola d'arte... fantastica.

13/02/11, ore 02:00

Bellissima, brava. Anche se avrei preferito che erano una coppia vera, ma vabbene lo stesso. Ciao alla prossima. :-)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 02:00 am)

04/02/11, ore 22:24

Molto bella^^ la fanfiction, credo di aver capito a quale video ti riferisci, quello tra Elena e Damon di The vampire diaries... ho indovinato^^...
Non vedo l'ora di leggere altre tue fic.
un bacio
giusy91

01/02/11, ore 16:24

o mio dio tsuki questa fic è..è..non trovo le parole! anche se c'è rufy di troppo non guasta. come al solito le tue parole mi sono arrivate dritte al cuore specialmente quando zoro confessa i suoi sentimenti a nami ma pur rimanendo fedele a rufy facendoglilo dimenticare..poi ho trova intensa la scena in cui si sono guardati negli occhi..
questa fic sembra l'inizo di una storia ma è anche autoconcludente e questa è un pregio che hanno pochissimi autori, complimenti vivissimi mi stupisci sempre di più
spero che scriverai altre meravigliose fic come questa
un bacione enorme
giulia
p.s. ma quando aggiornerai "il viaggio-ma dove siamo finiti?" ti prego aggiornaaaa!! ora ti lascio tanto questa rece è penosa visto che non sono riuscita a farti capire quanto io abbia assaporato ogni singola sillaba della tua storia..

01/02/11, ore 14:57

Ohhhhhh ma io la conosco questa scena! E' la scena più romantica al quale io abbia mai assistito e quando Damon dice ad Elena di amarla tratta dal telefilm the vampire diaries !! troppo bella e tu l'hai adattata con zoro e nami giusto? ho detto bene? Credo di si! E poi io adoro Damon e ricordo questa scena a memoria quindi non posso aver sbagliato. Complimenti kiss kiss!

01/02/11, ore 14:27

bello *____* anche se T_T Rufy e.. e.. c'è Rufy sta ..sta con ..:O no non posso dirlo T_T per quanto io possa adorare Rufy T_T ma comunque stupendo *_*

01/02/11, ore 00:16

Ciao! mi è piaciuta davvero tanto questa fanfic ...l'ho trovata molto intensa. La situazione poi mi è sembrata plausibile, voglio dire, non ho faticato a credere che Zoro per dichiararsi abbia approfittato del fatto che lei non si sarebbe ricordata nulla...triste, ma abbastanza realistico.
Detto questo, io non ho ancora deciso se Nami debba stare con Rufy o con Zoro e penso che non lo farò mai...lo so, lo so...sono un'ignava! ma proprio per questo, leggendo la tua storia, il fatto che lei stesse con Rufy ha reso più tollerabile la consapevolezza che la mattina dopo non si sarebbe ricordata nulla di quanto successo con Zoro...
Sì, sono una mente malata e sto divagando...,
Complimenti davvero, ottimo spunto e scrittura impeccabile!

31/01/11, ore 23:01

é fantastica Tsuki......non ho parole per descrivere quant'è carina ma sinceramente mi hai deluso una zonamista come te che fa queste cose con rufy.......la storia è bellissima ma Zoro e Nami.......sono Zoro e Nami ma in quanto sei mia amica ti perdono.

no dai non posso essere arrabiata con te ti voglio troppo bene.... ti raccomando fai altre storie belle come queste e sempre zonamiste chiaro ?!

bene....... baci-baci Gaia

31/01/11, ore 22:44

Zoro Marpione!!! è rimasto sveglio eh!!!
Seee le zanzare! avevano una proboscide enorme allora U___U Me felice che torni con una nuova fiammante fic rossa! E remember, latin zoro ti aspetta <3 XD