Some things never change
di Castiel Who

12/06/12, ore 13:43

Ciao, non riesco bene a definire questa piccola fic... ma spero comuqnue di riuscire ad esprimermi al meglio.
Ti tranquillizzo subito dicendoti che mi è piaciuta, la cosa che trovo molto carina, e decisamente particolare,
è il fatto che il protagonista della storia sia, per una volta, il cappotto.
La descrizione che hai dato è davvero molto buona e certi particolari mi sono davvero piacuiti, come
l'immagine che hai dato di Ianto che si getta nudo sopra la stoffa morbida e si rilassa... davvero
un'immagine piuttosto erotica, non c'è che dire! Insomma piuttosto da sbavo, così come
le successive, con Jack che si eccita nel vederglielo addosso, eccetera...
La cosa che mi dà da pensare, e giuro che è l'unica, è sulla lunghezza...
E non so nemmeno spiegarti bene, comunque sia ci provo: essendo il cappotto il vero protagonista
una lemon scritta in modo completo, avrebbe stonato un pochettino, ma ugualmente mi
sarebbe piaciuto leggere di più! Non so se hai capito... è come se nelle ultime righe tu ti fossi concentrata
più sui due che sull'indumento e questo va benissimo, ma a mio avviso hai interrotto troppo presto.
Forse dovevi prendere una decisione più chiara, o farla più corta e parlare soltanto dell'indumento
oppure più lunga descrivendo una lemon completa!

Bada che però è molto carina anche così, e mi è piaciuta, altrimenti non avrei mai commentato!
Solo che mi è sembrata un po' sospesa.

Spero che tu non te la sia presa.
Koa