How many times?
di mey chan

15/02/17, ore 17:51

Geloso come un pazzo. Gli uchiha si sa che sono possessivi per Natura , perciò Sasuke sta dicendo solo cazzate. E sono sicura che Naruto gli farà vedere di che parla. Io sono con Naruto , voglio proprio vedere se Sasuke dovesse vedere qualcuno avvicinarsi a Naruto , distruggerebbe tutto , altro che gelosia , e vedrà perché sono sicura che avrà modo di assodarlo. Aspetto il prossimo capitolo ❤con un pizzico di gelosia ❤

03/01/15, ore 17:37

mi hai uccisa
storia vera mentente bella , pero mi sarebbe piaciuta se avessi scritte anche i momenti in cui Sasuke fu geloso, gi a mi immagino la scena: lui si rosica dentro ,è pur sempre un Uchiha, mentre ascolta le parole veritiere.... il tutto concluso con un romanticismo bacio..... tra lascando questo mei pensieri ....
mi è piaciuta un sacco , scritta , a mio parere, molto bene
baci
isa

17/03/12, ore 01:42

*_* Voglio subito il seguito!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, spero aggiornerai presto...
Sarà sicuramente esilarante conoscere alcuni dei momenti di gelosia del teme.
Aspetto con ansia il continuo di questa storia ^_^
chibikitsune

12/05/11, ore 23:05

Il prologo mi piace, mi sta incuriosendo parecchio. Non vedo l'ora di leggere del teme geloso del suo dobe visto quanto è possesivo ci sarà da ridere

01/02/11, ore 16:29

Ciao, ohohoho mi sa che il nostro caro teme si è scavato la fossa da solo, voglio vedere quanto resisterà se Naruto si metterà ad elencare davvero, come sta per accadere, tutti i momenti in cui è stato geloso e considerando la possessività per cui gli uchiha sono famosi, sicuramente saranno parecchi. XD
Anche se spero davvero che aggiornerai appena potrai l'altra storia, seguirò con piacere anche questa raccolta.
Al prossimo capitolo ed a presto.
Kiss

01/02/11, ore 15:13

sono curiosa di sapere cosa avrà combinato Sasuke roso dalla gelosia!!! stiamo sempre parlando di un Uchiha!!!!!XP
Come inizio mi intriga, vedremo quante figuracce riporterà alla mente il nostro caro Naru!!!
Alla prox, Lorelei95(alias Chiara)

01/02/11, ore 00:16

Bello come inizio, non c'è che dire!
Interessante l'argomento, Sasuke e la gelosia... una debolezza che l'Uchiha non ammetterebbe mai, come non ammetterebbe mai la sua necessità di avere Naruto attorno (quello scostarsi infastidito al suo tocco è un segnale di come separa ragione e sentimento!).
Bene sono curiosa di vedere come evolveranno le cose.
Mi piacciono questi Naruto e Sasuke particolarmente IC!!!
Grazie
anna

31/01/11, ore 23:09

voglio subito il seguito,quando mai sasuke e stato geloso di naruto?però sembra intrigante la storia